SEAT León 2.0 TFSI 185 CV

Aperto da alura, Aprile 21, 2006, 17:08:11

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Più la vedo e meno mi piace...

lou

E' uguale alla mia Altea ma 10 cm più bassa  ::) ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: lou il Aprile 21, 2006, 17:46:47
E' uguale alla mia Altea ma 10 cm più bassa  ::) ::)
IMHO l'Altea è più proporzionata.

lou

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2006, 17:50:45

Eh si, specie la mia che da stamattina monta degli enormi cerchi Momo da 16. :o :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: lou il Aprile 21, 2006, 17:52:24
Eh si, specie la mia che da stamattina monta degli enormi cerchi Momo da 16. :o :o :o
Sei un maraglio :P ;D

THE KAISER

la fiancata mi pare troppo lunga e un pelo tozza
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2006, 17:53:51
Sei un maraglio :P ;D

Maraglio sarebbe per "magliaro" o ha un significato proprio ??? ???

&re@

Citazione di: lou il Aprile 21, 2006, 19:08:33
Maraglio sarebbe per "magliaro" o ha un significato proprio ??? ???
No, "Maraglio" a Bologna ha lo stesso significato del più diffuso "tamarro" ;)

lou

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2006, 19:09:51
No, "Maraglio" a Bologna ha lo stesso significato del più diffuso "tamarro" ;)

Sissi, in fondo mi sento un tamarrone.... ;D ;D ;D

Miki Biasion

Mi pare un ottimo prezzo, non deve neppure andar male sta macchina!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2006, 17:50:45

Quoto, d'altra parte è anche logico se ci pensi, l'Altea è il progetto originale, la Leon un tagli e cuci dell'Altea.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Esatto ;)
L'unica cosa che manca all'Altea è il prolungamento dei fari posteriori sul portellone, poi IMHO avrebbe una linea perfetta per una monovolume di quel segmento.

alberto

Citazione di: &re@ il Aprile 24, 2006, 09:47:09
Esatto ;)
L'unica cosa che manca all'Altea è il prolungamento dei fari posteriori sul portellone, poi IMHO avrebbe una linea perfetta per una monovolume di quel segmento.

Quoto... peraltro è carina e piacevole in assoluto, non solo relativamente a Leon e Toledo...

Miki Biasion

Citazione di: Winchester il Aprile 24, 2006, 09:57:23
Quoto... peraltro è carina e piacevole in assoluto, non solo relativamente a Leon e Toledo...

Verissimo, poi al volante non è neanche tremenda, una volta che si fa l'abitudine allo stare seduti a 3 metri dall'asfalto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"