tagliando 147jtd 165k km

Aperto da THE KAISER, Aprile 19, 2006, 19:22:27

J. C.

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2006, 11:59:20
Eddai, anche il tuo uccello ha un minimo di attrito quando scopi, ti si sarà mica consumato dopo centomila scopate? :P ;D
L'hai già cambiato in garanzia? ;D

perché? era difettoso?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2006, 12:15:34
È scomparso in bagno a misurarsi l'usura del pisello ;D

ROTFL!!! Magari spera glielo sostituiscano in garanzia ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2006, 12:15:34
È scomparso in bagno a misurarsi l'usura del pisello ;D
l'ha portato a fare il primo tagliando, quello delle prime 10 scopate  :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2006, 11:55:04
Nel caso di Kaiser invece, 145000km sono una percorrenza più che sufficiente a mandare a puttane una frizione anche solo a causa dello stile di guida (che lui ammette essere stressante per la frizione).
x precisare nn sto a fare tutte le partenze a ruote fumanti eh!? ;D
la prima frizione si è usurata (+ o - prematuramente) un pò x lo stress a cui è stata sottoposta i primi tempi, un pò quel quella retro ripidissima (che deve aver inciso parecchio!), un pò x i parcheggi sui marciapiedi  ;D ::) nel piazzale dell'università (anche quelli negli ultimi tempi prima del cambio, con seguente intensa puzza di frizione ::))
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Allora sei proprio un cane, pure tu! :P

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Aprile 20, 2006, 13:31:02
1) se si leggono i libretti di garanzia, sono esclusi i materiali di usura.  Che sono, al di là di ogni dubbio, freni e frizione.  Perchè lavorano AD ATTRITO e perchè non è prevedibile la loro durata, che varia moltissimo in base al tipo di percorso ed allo stile di guida.

2) la turbina NON è materiale di usura, sebbene con il tempo si usuri come tutto il resto dell'auto.  Il fatto che sia più sensibile di altre componenti al tipo di utilizzo che si fa, NON la fa rientrare nel materiale di usura.

3) tutto ciò è confermato dal fatto che se ti presenti dal conce entro il periodo di garanzia con i freni cremati o la frizione bruciata, ti ride in faccia, mentre se hai la turbina inchiodata te la cambia in garanzia.

Amen.

Ottimo stile cardinalizio  :D, mi sono perso la tua elezione alla porpora  ::) 8)

kaos

LA turbina deve durare ben più di 100.000 km?Lo dite voi alla mia che è defunta a 89.000 sul cupè allora?Ah....preciso....dopo che io ci ho fatto 599 km....mica 50 mila eh..
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Aprile 20, 2006, 14:37:38
LA turbina deve durare ben più di 100.000 km?Lo dite voi alla mia che è defunta a 89.000 sul cupè allora?
bhe, ma la macchina l'ha guidata Raven  ::) ::)

kaos

Citazione di: Tarvos il Aprile 20, 2006, 14:39:03
bhe, ma la macchina l'ha guidata Raven  ::) ::)

Detto anche "O animalo?"
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Aprile 20, 2006, 14:40:06
Detto anche "O animalo?"
;D
e poi è passata nelle tue  :o   ;D :P :P :P

Claudio53

Per me la turbina di mtb è partita per il colpo di sterzo a 200 all'ora, un pò si è messa a ridere per i 200 all'ora (ma quando mai  ::)), un pò per il colpo di sterzo, ridi che ti ridi non si fermava più a motore spento e dopo un pò senza olio le bronzine sono bruciate  :P

THE KAISER

Citazione di: kaos il Aprile 20, 2006, 14:37:38
LA turbina deve durare ben più di 100.000 km?Lo dite voi alla mia che è defunta a 89.000 sul cupè allora?Ah....preciso....dopo che io ci ho fatto 599 km....mica 50 mila eh..
hai comprato il coupè, cu hai fatto 600 km ed è saltata la turbina? :o

Homer

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2006, 14:59:23
hai comprato il coupè, cu hai fatto 600 km ed è saltata la turbina? :o

si...e dopo altri 1000 è saltato tutto il motore  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023