E poi criticate la multipla , guardate qua ....

Aperto da seth1974, Luglio 08, 2003, 15:52:22

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2003, 16:37:07
Non mi piace molto il paraurti con inserto color argento

Sappi che ci sono anche ... dietro ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Mmm.. la vendono con gli stessi motori della serie italiana o per caso... mmm... ne hanno fatto una versione 20v Turbo? Così me ne porti una sabato! ;) :D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2003, 16:41:45
Mmm.. la vendono con gli stessi motori della serie italiana o per caso... mmm... ne hanno fatto una versione 20v Turbo? Così me ne porti una sabato! ;) :D ;D

Stessi motori delle versioni ... normali :P

È solo estetica, ma ben fatta [poi c'è chi esagera e mette le striscie accoppiate stile Viper ... ma Losanna è Losanna ;) ]
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2003, 16:33:47
...spettacolare, personalmente la prenderei così ... anche se la Multipla in sé mi piace moltissimo ;D
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ChB

Velox

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2003, 16:06:58
GULP!!
Ma.. la Multipla Sport che roba è?? Ammetto di non averne mai visto una.. però poco dopo il debutto ricordo di averne visto una verde e con i 17", una figata!!  ;) :)
Quanto alla Doblò Malibù, stendiamo un velo peloso  ;D ;D
Io di Mumtipla Sport una l'ho già vista.
Ma sta cosa della Fiorucci è veramente vomitevole.  :-\ :-[ :P

Velox

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2003, 16:33:47
Ho sbagliato :'(

In Svizzera si vende la Multipla ... Racing che è caratterizzata da inserti in alluminio e cerchi da 17" ... spettacolare, personalmente la prenderei così ... anche se la Multipla in sé mi piace moltissimo ;D
Questa era l'auto che intendevo  :o :o :o :D :D :D