[VARANO 17/04/06] Trackday con passeggero

Aperto da Homer, Aprile 14, 2006, 15:44:40

&re@

Citazione di: diabolik82 il Aprile 19, 2006, 16:04:41
Di solito nella sezione "Memoria di ferro" le signorine si annotano le cazzate che facciamo! ;D
Naaahhh... solo le "nostre". In compenso, ricordano tuto ciò che di buono fanno gli altri.
Quindi, LA LollA ha delle speranze ;D

diabolik82

Citazione di: Losna il Aprile 19, 2006, 16:06:29
allora te devi essere schedato da circa il 50% della popolazione mondiale....

Peccato. Pensavo di avere la maggioranza assoluta. E invece devo dividerla con te.......

alberto

Ma perchè Jag s'è vestito da Ape Maia? :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alberto

LaVale

rieccomi..era un ricordo innocente...
avendo fatto più foto alla nc in pista mi è capitato di fare attenzione anche alle macchine che aveva intorno!! ;)

Maliziosi!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
LaVale
mx5passion
"meglio un traverso oggi che un dritto domani"

vatanen

Citazione di: LaVale il Aprile 19, 2006, 16:20:12
rieccomi..era un ricordo innocente...
avendo fatto più foto alla nc in pista mi è capitato di fare attenzione anche alle macchine che aveva intorno!! ;)

Maliziosi!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

già mi stavo immaginando qualcuno scendere da una miata e prendermi a mazzate la leoncina... ;D

a tutti i simpaticoni,tiè.. :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Mifune

Lupo

Complimenti alla Vale per le foto!!
Non sembro nemmeno troppo fermo... specie mentre inseguo con Vatanen a Bordo la 350Z...  ;D ;D ;D
Peccato che nessuno mi abbia fotografato quando mi han passato in contemporanea, una dx e una a sx, la elise S1 nera e la Exige S2 verde PB racing!!! Mi sono sentito come Zonta a Spa durante il memorabile sorpasso di Hakkinen a MS...  :o :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Aprile 19, 2006, 22:35:30
Complimenti alla Vale per le foto!!
Non sembro nemmeno troppo fermo... specie mentre inseguo con Vatanen a Bordo la 350Z...  ;D ;D ;D
Peccato che nessuno mi abbia fotografato quando mi han passato in contemporanea, una dx e una a sx, la elise S1 nera e la Exige S2 verde PB racing!!! Mi sono sentito come Zonta a Spa durante il memorabile sorpasso di Hakkinen a MS...  :o :o :o

si,mi ricordo..la 350z con le 4 freccie attaccate... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.