Tagliando 30.000km Lacetti

Aperto da Nickee, Aprile 14, 2006, 21:18:55

Phormula

Citazione di: vatanen il Aprile 17, 2006, 19:17:01
non a parma...il conce di qui è uno dei principali,può darsi che rispettino meglio i regolamente di quelli più piccoli.. ;)

Infatti, sono curioso di vedere come faranno, visto che le nuove regole interne VW imporranno una separazione sempre più netta tra i marchi. Probabilmente molleranno VW e si concentreranno su Audi, visto che è più redditizio e gran parte della clientela è fatta di vetture aziendali, che vengono sostituite e tagliandate con regolarità.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

monnezza

confermo cio che dice il vata.

Le assistenze sono separate da un muro e gli addetti sono vestiti anche in modo diverso.

SOlo il magazzino ricambi è unico.

am1

Citazione di: Dogui il Aprile 18, 2006, 08:53:47

Le assistenze sono separate da un muro e gli addetti sono vestiti anche in modo diverso.

ROTFL!

e i bagni sono con la cartaigienica morbida? ;D

baranzo

probabilmente si arriverà anche in italia ad una situazione come quella svizzera, con garage delocalizzati per i diversi marchi del gruppo in modo da evitare questo tipo di confusione.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Aprile 18, 2006, 08:56:21
ROTFL!

e i bagni sono con la cartaigienica morbida? ;D

Per Audi si. Per VW usano la monovelo ruvida proletaria :o :o :o

Ecco perchè sono sempre incazzati! ;D ;D

Cmq anche dove la porto io Audi e VW sono fisicamente separati e con meccanici differenti. Io però mi porto sempre una confezione di "Foxy-Seta" per corromperli 8) ;D

Nickee

Citazione di: Dogui il Aprile 18, 2006, 08:53:47
confermo cio che dice il vata.

SOlo il magazzino ricambi è unico.
In poche parole si paga l'apparenza.
La sostanza è uguale.

E c'è anche ci si fa ciulare

am1

Citazione di: Nickee il Aprile 18, 2006, 12:43:11
In poche parole si paga l'apparenza.
La sostanza è uguale.

E c'è anche ci si fa ciulare

posa l'elmetto da no global e la papalina da "so' fiko solo io" e leggi quello che scrive vatanen ;)

&re@

L'officina della Conce dove lavora mio padre ha la licenza per Audi, VW, Seat e Skoda, e i meccanici sono assolutamente gli stessi...

Sauron

Citazione di: &re@ il Aprile 18, 2006, 13:09:35
L'officina della Conce dove lavora mio padre ha la licenza per Audi, VW, Seat e Skoda, e i meccanici sono assolutamente gli stessi...

a verona, dove ha sede autogerma, è tutto mischiato, cambia solo il livello del salasso. Però c'è un conce che lavora benissimo, uno della rete, poco fuori verona, a villafranca, dove mando tutti quelli che conosco. Invece nel più grande concessionario d'Italia, a Verona, è tutto insieme, dalla fox alla a8. Cambia solo la tariffa.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Nickee

Citazione di: jagitalia il Aprile 18, 2006, 13:05:03
posa l'elmetto da no global e la papalina da "so' fiko solo io" e leggi quello che scrive vatanen ;)

No, non ho fatto nulla di tutto cio, ho solo epsresso in termini diversi cio che ha scritto Dogui

Phormula

Citazione di: Nickee il Aprile 18, 2006, 14:19:25
No, non ho fatto nulla di tutto cio, ho solo epsresso in termini diversi cio che ha scritto Dogui

Beh, scusami, non mi sembra che Dogui abbia scritto: "c'è anche chi si fa ciulare".
A chi compra un'Audi può anche star bene così. Io la considero un'uscita poco felice, diciamo più o meno allo stesso livello di uno ti scrivesse che per "smaltimento rifiuti" nella fattura del tagliando Daewoo si intende la restituzione della vettura tagliandata al proprietario.  ;D ;D ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Aprile 18, 2006, 15:23:47
Beh, scusami, non mi sembra che Dogui abbia scritto: "c'è anche chi si fa ciulare".
A chi compra un'Audi può anche star bene così. Io la considero un'uscita poco felice, diciamo più o meno allo stesso livello di uno ti scrivesse che per "smaltimento rifiuti" nella fattura del tagliando Daewoo si intende la restituzione della vettura tagliandata al proprietario.  ;D ;D ;D

Anche se fosse la verità!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Phormula il Aprile 18, 2006, 15:23:47
A chi compra un'Audi può anche star bene così. Io la considero un'uscita poco felice, diciamo più o meno allo stesso livello di uno ti scrivesse che per "smaltimento rifiuti" nella fattura del tagliando Daewoo si intende la restituzione della vettura tagliandata al proprietario. ;D ;D ;D

Ma almeno io ne sono consapevole, c'è invece chi si ostina a negare l'evidenza. :P :P :P

Almeno finche non vede il marchio audi-skoda-vw-seat sui pezzi di ricambio....poco importa se il meccanico ha la tuta con scritto AUDI in oro e le poltrone in pelle se poi l'auto è per il 90% fatta dagli stessi componenti

am1

Citazione di: Nickee il Aprile 18, 2006, 14:19:25

ma non vale attaccarsi a quel post di dogui daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D

@go

Ricarica climatizzatore a 30.000 km?  :o :o :o
Ma lo usi come phon x asciugarti i capelli tutti i giorni?? Io a 90.000 non l'ho ancora ricaricato il mio sulla 206!!! E il mecca dice che dovrebbe bastare anche per ques'estate.
E pure per cambiare il filtro dell'aria mi sembra troppo presto...
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica