[VARANO 17/04/06] Trackday con passeggero

Aperto da Homer, Aprile 14, 2006, 15:44:40

am1

Citazione di: vatanen il Aprile 17, 2006, 19:03:40
no,no sto zitto...si sa mai che mi fa 2 staccatone per vendicarsi.. ;D ;D

lollo007, shakerato non mischiato ;D

(mannaggia, dovevi dirmelo che si fermavamo!)

vatanen

Citazione di: jagitalia il Aprile 17, 2006, 19:09:46
lollo007, shakerato non mischiato ;D

;D ;D ;D

prox volta voglio per lo meno un assetto con meno beccheggio,ogni volya che frenavi il collo mi andava in avanti,e per trattenere il corpo ho calcato talmente tanto sulla portiera da avere male a un gomito... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Aprile 17, 2006, 19:11:53

;D ;D ;D

prox volta voglio per lo meno un assetto con meno beccheggio,ogni volya che frenavi il collo mi andava in avanti,e per trattenere il corpo ho calcato talmente tanto sulla portiera da avere male a un gomito... ;D ;D

mi accompagni tu da RUF? ;D

.

Citazione di: jagitalia il Aprile 17, 2006, 19:09:03
eh, già meglio... grazie agli strani funghetti di cui sopra, potresti anche intuire che becco bene il cordolo ;D

mi spiace jag..ho finito le foto!  ;D

vatanen

Citazione di: jagitalia il Aprile 17, 2006, 19:12:55
mi accompagni tu da RUF? ;D

altro che RUF,ti porto da gennaro u meccaneco ignaro... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

rieccomi a torino, dopo 2 orette di statale fatta a cannone per rifarmi della rosicata  ;D ;D ;D grazie a tutti in particolare a Lukas che ha una macchina veramente fenomenale, la prima volta che ha impostato il tornantino a quella velocità mi è passata tutta la vita nella mente e invece la macchina è rimasta incollata all'asfalto...incredibile! gran motore (180mila km!!!! :o) e soprattutto grande sincerità, qualche accenno di traverso che però non ha mai messo in crisi!

Ora scarico le foto e i video e vedo un po' come upparli...ho 2 schede da 256MB piene...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Solo due cose:

- voglio Jag e Lupo di traverso, foffari!!! C'avete la trazione posteriore... motori a benzina... bla bla... il brivido degli ottani... vergogna :P :P :P

- Lupo, hai il casco di The Stig!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 17, 2006, 21:46:06
Solo due cose:

- voglio Jag e Lupo di traverso, foffari!!!

guidiamo pulito 8)

:P

comunque, se serve per la gloria del pistone, incarico lupo di fare anche la mia quota ;D

Homer

Lupo

Solo due cose:

- voglio Jag e Lupo di traverso, foffari!!! C'avete la trazione posteriore... motori a benzina... bla bla... il brivido degli ottani... vergogna :P :P :P

Per i traversi c'è sempre tempo... ora ho delle gomme con 1700km su che sembra ne abbiano 10 volte tante... tra qualche track day saranno completamente finite e allora comincerà la fiera del traverso...e del testacoda..  ;D ;D ;D

Il casco veramente era di Homer, non di The Stig.... non mi servirebbe quello, di Stig, ma tutto il resto!  :( :( :( :(
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

ma che hai fumato?!?!? :o il casco di Stig è bianco con la visiera nera...il mio è nero con la visiera bianca  ;D ;D ;D

Madbob

Cazzo homer, non potresti dividere le foto in più post? Chi ha la 56k o l'ISDN è fottuto!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: jagitalia il Aprile 17, 2006, 21:47:37
guidiamo pulito 8)

:P

comunque, se serve per la gloria del pistone, incarico lupo di fare anche la mia quota ;D
Beh, per fare traversi col tiptronic e il PSM, dovremmo farti un trapianto di piedi e mani con Tiff Needle... :P :P:P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Ho visto le foto.... Cazzo, ma rolla così tanto la mx-5??  :o :o :o Da dentro non sembra, o forse è la trance agonistica che non me ne ha fatto accorgere... Urge assetto!!  ;) ;) ::)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"