Mercedes-McLaren SLR Sportpack

Aperto da Mifune, Aprile 13, 2006, 21:11:25

stella

Davanti è na merd...! :o :o :-X :-X

Mi ripeto.
Bisogna uccidere quel designer alla M.B. che è arrivato dal circo di Moira Orfei!! ??? :P :P

Sauron

Citazione di: mastiff il Aprile 14, 2006, 10:29:36
Corea. Batte Italia 100 a zero per quanto riguarda tecnologia.  :-\   
Asus, Samsung, etc                         

ma per favore...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Sauron

Citazione di: Nickee il Aprile 14, 2006, 10:39:39
In Corea escono mediamente all'anno piu laureati che in Italia.

e questo cosa c'entra? Anche da noi col 3+2 escono più laureati di prima, ma che laureati sono rispetto ai quadriennalisti?

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ragazzi ma che tristezza, non riuscite a restare in tema di auto neanche quando si parlano di 650cv!? :o :o :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 14, 2006, 11:28:00
e cosa vuoi dire? Ribadire che è una tazza Richard-Ginori placcata oro per gli Emiri?

Beh si potevano fare i soliti confronti senza capo ne coda... sempre meglio del discutere su chi fa meglio i cellulari! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

mastiff

Citazione di: Sauron il Aprile 14, 2006, 11:07:51
ma per favore...
per favore cosa?  ???
se ti riferisci al mio orrore grammaticale ok  ;D chiedo venia, ma Samsung è il primo produttore di memorie , fra cui anche quelle della Apple. Purtroppo in Italia aziende simili non le abbiamo.
Vorrei fare pure notare che se all'estero hanno degli italiani un'idea , a volte, stereotipata (pizza e mandolino), noi italiani non siamo da meno.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

alura

Citazione di: Sauron il Aprile 14, 2006, 11:46:03
ma anche no, tu hai già scelto  8)

Grazie, ora ne so di piu'...  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 14, 2006, 12:37:42
Ma, senti, tu preferisci una RichardGinori 24Karati oppure una Punto 60cv?

Io su una Punto da 60cv non mi farei vedere manco in Uzbekistan, sei matto?

Claudio53

Citazione di: Sauron il Aprile 14, 2006, 11:08:18
e questo cosa c'entra? Anche da noi col 3+2 escono più laureati di prima, ma che laureati sono rispetto ai quadriennalisti?

Sono laureati tecnici al livello dei migliori, noi avremo più laurateti in lettere o giurisprudenza di loro, ma nelle materie scientifiche sono ormai davanti. E in questo momento, sono i laureati e i diplomati tecnici a far progredire un paese.

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Aprile 14, 2006, 14:57:19
Sono laureati tecnici al livello dei migliori, noi avremo più laurateti in lettere o giurisprudenza di loro, ma nelle materie scientifiche sono ormai davanti. E in questo momento, sono i laureati e i diplomati tecnici a far progredire un paese.

L'appoggio. Purtroppo è vero. I coreani ci stanno facendo un culo quadro con la tecnologia :'(

Anche perchè loro investono cifre esorbitanti in R&D...da noi è considerata ancora una roba superflua da fare solo se avanzano soldi (innescando un pericolo loop negativo....)

Cmq, ho l'ardire di parlare della SLR.

A me piace un sacco....sarei felice di prendermi quelle rifiutate dagli altri pistoniani ;D

E pazienza se rispetto alla Enzo è una caccola.....tanto date le mie limitate capacità di guida manco me ne accrogerei..

Homer

Citazione di: diabolik82 il Aprile 14, 2006, 15:11:30
Cmq, ho l'ardire di parlare della SLR.

A me piace un sacco....sarei felice di prendermi quelle rifiutate dagli altri pistoniani ;D

E pazienza se rispetto alla Enzo è una caccola.....tanto date le mie limitate capacità di guida manco me ne accrogerei..

la prossima volta che vai IT ti banno  >:( >:( >:( >:( >:( >:( ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023