Audi TT 2a serie

Aperto da Homer, Aprile 06, 2006, 20:45:38

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Aprile 14, 2006, 13:43:29
Certo, la Brera poteva essere realizzata come quella del prototipo, avrebbero dovuto solo riuscire eliminare i problemi di raffreddamento e di stabilità oltre i 120 orari (manco una Veyron), non che progettare un piabnale ad hoc ... considerando tutto questo e che una 8C con pianale e problemi già risolti verrà via a 120.000 Euro, una Brera Concept sarebbe venuta via ad una cifra molto superiore. Mi rammenti quanto costa ora?  ::)

Beh ma io mica mi sto scagliando contro la Brera, a me nel complesso non dispiace, ho solo detto, come anche Winch., che più bassa sarebbe ancora meglio. A me guardandola dal posteriore appare troppo alta.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Losna il Aprile 14, 2006, 14:00:46
Domanda: ma se noi non avessimo visto la CONCEPT Brera, la Brera PRODUCTION ci piacerebbe un po' di più?

A me sì.

Credo di no, perchè la sensazione di culo pesante CREDO non derivi dl raffronto col proto in se, ma è una sensazione a se stante... Viceversa, il rapporto con proto nasce quando uno dice: se la facevano come quello il culo pesante si snelliva...

Miki Biasion

Citazione di: Zaphod il Aprile 14, 2006, 13:34:38
Io ci ho anche dormito una notte nella MX5, con la mia attuale mogliettina. Non ti dico la mattina la fatica per raddrizzare le colonne vertebrali !  :-[

E come hai fatto? :o Io ho guardato i sedili della ultima MX5 e si reclinano pochissimo... forse sulla prima era diverso, o no? Comunque, se sono riuscito a dormire sulle poltroncine delle Tirrenia, non dovrei avere problemi in nessuna auto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 14, 2006, 14:06:51
Beh ma io mica mi sto scagliando contro la Brera, a me nel complesso non dispiace, ho solo detto, come anche Winch., che più bassa sarebbe ancora meglio. A me guardandola dal posteriore appare troppo alta.

Io l'ho vista più volte su strada e il posteriore mi pare goffo e pesante...

sandrino

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 14, 2006, 14:09:03
E come hai fatto? :o Io ho guardato i sedili della ultima MX5 e si reclinano pochissimo... forse sulla prima era diverso, o no? Comunque, se sono riuscito a dormire sulle poltroncine delle Tirrenia, non dovrei avere problemi in nessuna auto ;D
Non si reclinavano affatto. Abbiamo dormito seduti. Purtroppo eravamo partiti per la Provenza ingenuamente senza prenotare l'albergo....   era tutto esaurito ovunque  :(

Miki Biasion

Citazione di: Zaphod il Aprile 14, 2006, 14:15:39
Non si reclinavano affatto. Abbiamo dormito seduti. Purtroppo eravamo partiti per la Provenza ingenuamente senza prenotare l'albergo....   era tutto esaurito ovunque  :(

Va beh... ma in quei casi (da quel che si capisce in quel che hai detto) sarà stato sicuramente e comunque bellissimo! :) ;) A me piacerebbe moltissimo poter acquistare una MX5 mk1 (possibilmente 1.8, tu quale avevi?) ma per il momento non ne ho la possibilità

&re@

Citazione di: Zaphod il Aprile 14, 2006, 14:15:39
Anche a me è capitato di dormire seduto in macchina, nella Arosa che aveva tutto il posteriore pieno stipato.
Arrivammo tardi in cima a un monte dove avremmo dovuto campeggiare, ma ormai era buio ed era impossibile montare la tenda. Quindi siamo rimasti in macchina, ma praticamente non abbiamo chiuso occhio...

Miki Biasion

Citazione di: Winchester il Aprile 14, 2006, 14:09:11
Io l'ho vista più volte su strada e il posteriore mi pare goffo e pesante...

Si il posteriore è l'unica parte che mi lascia perplesso, però nel complesso mi piace, la vorrei vedere con calma in concessionaria, mi piacciono molto gli interni :) Per me una bella piallatina ci starebbe benissimo, credo che la Spider da essa derivata possa essere molto più bella, anche se a vederla in foto mi da una strana sensazione, come di "gonfiato" :o

sandrino

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 14, 2006, 14:17:24
Va beh... ma in quei casi (da quel che si capisce in quel che hai detto) sarà stato sicuramente e comunque bellissimo! :) ;) A me piacerebbe moltissimo poter acquistare una MX5 mk1 (possibilmente 1.8, tu quale avevi?) ma per il momento non ne ho la possibilità
Io avevo un 1.6 del 1997, ancora quella con i fari a scomparsa. L'ho presa usata nel 1999 e l'ho rivenduta nel 2004.
Appena cambiero' casa e avro' un garage ne rivoglio un'altra !!!! 

Miki Biasion

Citazione di: Zaphod il Aprile 14, 2006, 16:24:09
Io avevo un 1.6 del 1997, ancora quella con i fari a scomparsa. L'ho presa usata nel 1999 e l'ho rivenduta nel 2004.
Appena cambiero' casa e avro' un garage ne rivoglio un'altra !!!! 

Come andava la 1.6? Io conservo ancora un vecchio 4R con la prova della 1.8, rossa, che bella!!! A me piacerebbe nera con interni cuoio, oppure bianca sempre con interni cuoio. Ah, rigorosamente con volante Nardi :)

sandrino

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 14, 2006, 16:28:01
Come andava la 1.6? Io conservo ancora un vecchio 4R con la prova della 1.8, rossa, che bella!!! A me piacerebbe nera con interni cuoio, oppure bianca sempre con interni cuoio. Ah, rigorosamente con volante Nardi :)
Premesso che io non sono un esperto di motori, per me andava benissimo. Mi piaceva sentirla scodinzolare !!  In primavera sui colli era pura gioia.
Poi in 4 anni non ci ho mai fatto niente se non la manutenzione ordinaria.

Miki Biasion

Citazione di: Zaphod il Aprile 14, 2006, 16:35:28
Premesso che io non sono un esperto di motori, per me andava benissimo. Mi piaceva sentirla scodinzolare !!  In primavera sui colli era pura gioia.

:'(

J. C.

Citazione di: Zaphod il Aprile 14, 2006, 16:35:28

quali colli?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Aprile 14, 2006, 17:04:32
di bottiglia
;D

No-no, io parlo dei colli nei miei dintorni (ma anche di Zaphod, se ho inteso bene), dove ci sono stradine tutte curve dal livello "MINCHIA!" in su. ;)

I colli di bottiglia? Magari li vedi la sera, quando, finite le stradine, ti fermi a "celebrare" in una bettoletta. ;) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...