Legacy 2.5 GT spec.B SI-Drive

Aperto da alura, Aprile 14, 2006, 11:06:46

alura

Per ora in europa non se ne parla, ma subaru ha presentato la Legacy 2.5 GT (che monta il boxer turbo 2.5 litri da 243cv e cambio sportivo 6 marce) con il sistema SI-Drive. E' un manettino che permette di variare il carattere del motore agendo sulle curve di potrenza e coppia. Tre le possibilità, "intelligent" che ammorbidisce di parecchio la risposta e riduce i consumi di circa il 10%, "sport" lavora pressoche' come la spec.b standard, "sport sharp" che rende l'erogazione piu' "violenta".

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

noooooo ho perso la scommessa!!! mi aspettavo fosse di mifune il thread!!!  :) :) :)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2006, 11:10:19
noooooo ho perso la scommessa!!! mi aspettavo fosse di mifune il thread!!!  :) :) :)

scusa, non lo faccio piu'  ;) ;) ;) ;)

:P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Citazione di: alura il Aprile 14, 2006, 11:06:46
Per ora in europa non se ne parla, ma subaru ha presentato la Legacy 2.5 GT (che monta il boxer turbo 2.5 litri da 243cv e cambio sportivo 6 marce) con il sistema SI-Drive. E' un manettino che permette di variare il carattere del motore agendo sulle curve di potrenza e coppia. Tre le possibilità, "intelligent" che ammorbidisce di parecchio la risposta e riduce i consumi di circa il 10%, "sport" lavora pressoche' come la spec.b standard, "sport sharp" che rende l'erogazione piu' "violenta".

Casso che figata, sembrerà di stare al computer

Mifune

casso mi hai anticipato.....
come sempre Ode a Subaru :)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mifune

la seconda...:) non è mica un de Bears... o come cavolo si scrive :)

THE KAISER

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2006, 11:10:19
siamo in 2 :)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mifune

Citazione di: Losna il Aprile 14, 2006, 18:15:12
De BeErs

;) sono ancora troppo giovane e nullatenente per potermeli permettere... :)