Mini Bollinger

Aperto da am1, Aprile 13, 2006, 11:41:15

am1

J. C.

Citazione di: jagitalia il Aprile 13, 2006, 11:41:15
dopo la mini sassicaia ( http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=19582.0 ) ecco la mini bollinger ;D

non so... non mi sembra riuscita: pare realizzata da un nostalgico delle Jaguar anni '60 in collaborazione con quelli di www.terronpower.it ... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Ares

uhm... mah, IMHO con la MIni ci si potrebbe lavorare per mesi a cercare accostamenti sempre più particolari, però questo è uscito un pò maluccio... guai a togliere il nero dal kit dei passaruota che sennò più che una mini sembra un cucciolo di ippopotamo (che sarà pure cucciolo, ma sempre ippopotamo è!), ma almeno si è finalmente usciti dal clichè carrozzeria scura-tetto chiaro...
piuttosto mi piacerebbe vedere (col nuovo modello) una serie limitata con i colori dei 4 concept presentati, bianco/oro (questo mi spaventa però...), bianco/verdino (meglio verde inglese), bianco/salmone, bianco/blu.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Blaze

Mi ricorda la Mini 40esimo anniversario..ma quella era molto più riuscita.. :P
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alberto

Tamarruccia pesante eh... comunque i cerchi nummepiasciono...

Miki Biasion

Scusate ma... Bollinger che roba è!? :-[ Comunque, pollice in giù!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sandrino

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 13, 2006, 13:04:53
Scusate ma... Bollinger che roba è!? :-[ Comunque, pollice in giù!
E' uno champagne. Cmq anche per me e' una tamarrata.

Miki Biasion

Citazione di: Zaphod il Aprile 13, 2006, 13:34:03
E' uno champagne. Cmq anche per me e' una tamarrata.

Bello! Così quando devi lavare il vetro usi lo champagne al posto dell'acqua ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 13, 2006, 14:13:43
va bene anche per lavare i sedili, son di pelle...

Mi pare una ottima idea ;D

am1

a me piace come abbinamento, calcolando che i colori sono "sfasati" dal flash... certo non è un'auto da tutti i giorni per passare inosservato..

THE KAISER

se la tonalità del tetto è diversa da quella della fascia sul cofano e da quella degli interni...mi sa che hanno fatto un collage poco armonioso
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Citazione di: THE KAISER il Aprile 13, 2006, 16:31:06
se la tonalità del tetto è diversa da quella della fascia sul cofano e da quella degli interni...mi sa che hanno fatto un collage poco armonioso

è la stessa, è la stessa  ;)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

Citazione di: Ares il Aprile 13, 2006, 16:37:16
è la stessa, è la stessa  ;)
se è quella che si vede nella foto presa dall'alto gia cominciam a ragionare
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.