nuova stilo ( bravo)

Aperto da pininfa1967, Aprile 02, 2006, 11:37:33

diabolik82

Io sapevo che 1.4 Turbo era il FIRE......la Opel che c'azzecca? ???

Tra l'altro sarà il primo nel 2009 che monterà l'uniair....non credo proprio che vogliamo condividere con Opel anche solo una briciola di ciò!

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 02, 2006, 21:54:30
Io sapevo che 1.4 Turbo era il FIRE......la Opel che c'azzecca? ???

Tra l'altro sarà il primo nel 2009 che monterà l'uniair....non credo proprio che vogliamo condividere con Opel anche solo una briciola di ciò!

Leggi il mio post precedente  ;)

Mi pare cmq stranissimo che entrabi stiano sviluppando un 1.4 T anche per la doppia alimentazione ed un 1.6 T ad alte prestazioni ... 2 coincidenze mi sembrano troppe ... secondo me è un accordo pre separazione che er già cominciato e si è deciso di portarlo a termine.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

E' strano ma è così......non è mai stato ventilato un accordo per i FIRE Turbo a doppia alimentazione.....tant'è che gli studi non sono stati fatti in Powertrain ma al PoliTo...

Da_Pyro

Citazione di: Madbob il Aprile 02, 2006, 21:58:48
Leggi il mio post precedente  ;)

Mi pare cmq stranissimo che entrabi stiano sviluppando un 1.4 T anche per la doppia alimentazione ed un 1.6 T ad alte prestazioni ... 2 coincidenze mi sembrano troppe ... secondo me è un accordo pre separazione che er già cominciato e si è deciso di portarlo a termine.  ;)
io sapevo ke la ricerca fatta su questo motore era stata fatta inizialmente insieme a GM per questo anche la opel lo propone

pininfa1967

queste pare che sono i muletti che girano in lapponia :-\

Madbob

Citazione di: pininfa1967 il Aprile 10, 2006, 14:22:49

queste pare che sono i muletti che girano in lapponia :-\

no, questi sono i muletti della New Palio  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

da quel che si vede potrebbero anche essere i muletti della nuova Porsche Panamera  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Madbob il Aprile 10, 2006, 14:23:41

mah, o aumentano di brutto le dimensioni della nuova palio oppure è strano..le dimensioni sembrano da segmento C...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

o della nuova bmw Z-vattelapesca... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pininfa1967

Citazione di: Madbob il Aprile 10, 2006, 14:23:41
minchia meno male  :-X :-X