Menu principale

MotoGP Qatar

Aperto da mastiff, Aprile 06, 2006, 17:32:49

rokkstar

Citazione di: Madbob il Aprile 09, 2006, 18:26:17
Questo conferma ancor di più quanto è fenomenale Rossi; è tipico infatti dei fuoriclasse far passare per banale anche il difficile gesto tecnico (gara in questo caso) visto la mostruosa semplicità con il quale lo compiono.
rendiamoci conto a che livelli siamo arrivati..un sorpasso per dire che è fenomenale...ma dai..

vatanen

Citazione di: cielo87 il Aprile 09, 2006, 19:18:59
rendiamoci conto a che livelli siamo arrivati..un sorpasso per dire che è fenomenale...ma dai..

no,7 mondiali e una gara in cui partiva sfavorito e che l'ha invece visto protagonista... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

seth1974

non ti preoccupare vata , è la classica reazione di chi non ammette che il tavulliese sia una spanna sopra gli altri ........
sono contento che le ducatone vadano , meno contento che sulla ducati n 2 ci sia quel coglione di gibernau.....

Madbob

Citazione di: cielo87 il Aprile 09, 2006, 19:18:59

Un sorpasso che è un duello spettacolare, valeva solo quello il prezzo del biglietto (tanto di cappello and entrambi, anche se poi a spuntarla è sempre lo stesso), ma io parlavo sopratutto della gara.

Cmq non riconoscere il margine che ha nel polso destro quel ragazzo è veramente contro natura!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

io non ho dett che non se l'è meritata...tanto ogni volta è la stessa storia,lasciam perdere

Madbob

Citazione di: cielo87 il Aprile 09, 2006, 21:29:24
io non ho dett che non se l'è meritata...tanto ogni volta è la stessa storia,lasciam perdere

Dormito male? Mangiato pesante? Ciulato poco? Cagato molle? Vedrai che passrà dai.  ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

Citazione di: Madbob il Aprile 09, 2006, 21:32:19
Dormito male? Mangiato pesante? Ciulato poco? Cagato molle? Vedrai che passrà dai.  ;D ;)
no,è che non si può mai e dico mai per una volta analizzare la gara in modo oggettivo..

Homer

Citazione di: cielo87 il Aprile 09, 2006, 21:50:24
no,è che non si può mai e dico mai per una volta analizzare la gara in modo oggettivo..

con il rossifumi fan's club si sa che è così ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Aprile 09, 2006, 21:56:44
con il rossifumi fan's club si sa che è così ;)

Boh, siete voi che avete fatto passare la prova di Rossi come "normale" ... sarà, io visto dell'altro, ma va bene così.

rokkstar

Citazione di: Madbob il Aprile 09, 2006, 21:57:59
Boh, siete voi che avete fatto passare la prova di Rossi come "normale" ... sarà, io visto dell'altro, ma va bene così.
dimmi che ha fatto di stupefacente..

vatanen

analizziamola in modo oggettivo...

rossi è partito sesto con evidenti problemi nelle prove...in gara ha passato stoner e si è tenuto dietro 2 honda e 2 ducati...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Homer

Citazione di: Madbob il Aprile 09, 2006, 21:57:59

dove, di grazia?  ??? ???
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Aprile 09, 2006, 22:06:29
dove, di grazia?  ??? ???

L'ha detto e ribadito Cielo e tu, col tuo precedente intervento, mi pare l'abbia appoggiato ...

rokkstar

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2006, 22:05:05
analizziamola in modo oggettivo...

rossi è partito sesto con evidenti problemi nelle prove...in gara ha passato stoner e si è tenuto dietro 2 honda e 2 ducati...

è partito sesto e mi pare alla prima curva era 3 o 4..
tutti i srpassi che ha fatto son stati facili,non dirmi che ha faticato..tranne uno che non ricordo se era con stoner o hayden..
la ducati frse lo prendeva con altri giri,ma slo perkè hayden era passato avanti..la honda,visto che stoner è andato decadendo l'ha tenuta e ha fatto un buon lavoro anche se hayden ha dimostrato di non avere la testa..
ora,da qui a dire è stato fantastico,fenomenale ce ne passa un po' per me...ho trovato più protagonisti pedrsa e melandri ad esempio..solo che non son stati inquadrati degnamente..

mad,se ogni vlta che uno vince allra è fenomenale boh..fai tu