[Poll] Cosa farà Schumy nel 2007?

Aperto da Madbob, Aprile 07, 2006, 11:40:04

Cosa farà Schumy nel 2007? Tenete presente che la Ferrari sta spingendo per avere una sua risposta entro 4 gare.

Se vince il mondiale (o cmq è in grado di farlo al momento della decisione) SMETTE
3 (14.3%)
Se vince il mondiale (o cmq è in grado di farlo al momento della decisione) CONTINUA CON LA FERRARI
6 (28.6%)
Se vince il mondiale (o cmq è in grado di farlo al momento della decisione) CONTINUA MA CAMBIA SCUDERIA (realisticamente tedesca)
0 (0%)
Se non vince il mondiale (o cmq si trova nella posizione di essere estromesso dai giochi al momento della decisione) SMETTE
10 (47.6%)
Se non vince il mondiale (o cmq si trova nella posizione di essere estromesso dai giochi al momento della decisione) CONTINUA CON LA FERRARI
5 (23.8%)
Se non vince il mondiale (o cmq si trova nella posizione di essere estromesso dai giochi al momento della decisione)  CONTINUA MA CAMBIA SCUDERIA (realisticamente tedesca)
0 (0%)
Smette a prescindere (magari per via dell'abbandono di Todt)
6 (28.6%)
Continua con la Ferrari a prescindere
4 (19%)
Cambia scuderia a prescindere (magari per via dell'abbandono di Todt)
1 (4.8%)

Totale votanti: 21

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

&re@

Madbob

Citazione di: &re@ il Aprile 07, 2006, 11:41:28
Manca "sono cazzi suoi" 8)

Se è per quello manca anche "cazzo ci stò a fare quì sul sul Pistone".  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: Madbob il Aprile 07, 2006, 11:42:51
Se è per quello manca anche "cazzo ci stò a fare quì sul sul Pistone".  ::)
Allora aggiungilo! ;D

MRC

spero che smetta perchè ha scassato le palle da una vita.

baranzo

aggiungo, dopo 7 titoli mondiali e tutti i record della storia può fare quel che vuole, il suo posto nella storia ce l'ha.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Ho votato 2 opzioni. Se vince, resta, se non vince, si ritira.

La terza opzione, che non c'è, che avrei votato: "se si libera Alonso lo fanno ritirare anche se vince". ::)

&re@

Citazione di: stella il Aprile 07, 2006, 12:14:14
Ho votato 2 opzioni. Se vince, resta, se non vince, si ritira.

La terza opzione, che non c'è, che avrei votato: "se si libera Alonso lo fanno ritirare anche se vince". ::)
Alonso è sotto contratto con la McLaren per il 2007, la vedo dura che si liberi...
Più probabile che alla Ferrari ci vada Raikkonen.

stella

Citazione di: &re@ il Aprile 07, 2006, 12:15:20
Alonso è sotto contratto con la McLaren per il 2007, la vedo dura che si liberi...
Più probabile che alla Ferrari ci vada Raikkonen.

Ok, stessa cosa anche se arriva Rai...

&re@

Se arriva Raikkonen, è ovvio che sia in sostituzione di Schumacher. Non credo accetterebbe un contratto da seconda guida (cosa quasi inevitabile se rimane anche il crucco).
Oh, non è detto, magari fanno ad entrambi un contratto equivalente, ma ci credo poco.

Comunque una coppia MS + KR non sarebbe male: Raikkonen è molto veloce ma non sono certo che sia granché bravo nel setup né nella gestione della monoposto in gara (ha spaccato un sacco di motori, vorrà pur dire qualcosa). Quindi potrebbe pur sempre imparare da MS.

pininfa1967

secondo me se vince o meno un posto alla ferrari se vuole ce l'ha anche se non come pilota ;)

Homer

continua con la ferrari a far da chioccia a Valentino Rossi
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Toni turbino

Citazione di: baranzo il Aprile 07, 2006, 11:53:48
aggiungo, dopo 7 titoli mondiali e tutti i record della storia può fare quel che vuole, il suo posto nella storia ce l'ha.

Si infatti credo che ha battuto il 99% dei record e la pensione gliela passano al mese con la camionetta visto quanto è riuscito a guadagnare tutto questo tempo! ;D
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.