Menu principale

Noble M15

Aperto da alura, Aprile 04, 2006, 16:53:37

am1

io ci ho pensato da tempo 8)

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Aprile 06, 2006, 11:46:46
Posso rubarti l'idea? ;D

ok, fattura royalties a fine mese. ;D

Danny

Citazione di: alura il Aprile 05, 2006, 11:33:14

per cambiare stazione radio si deve fermare l'auto e aprire il cofano anteriore?  ??? ??? ???
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Citazione di: Danny il Aprile 06, 2006, 17:40:20
per cambiare stazione radio si deve fermare l'auto e aprire il cofano anteriore?  ??? ??? ???

Sarà il caricatore cd che dici?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Aprile 06, 2006, 17:49:17
Sarà il caricatore cd che dici?
::)

C'e' anche la radio... pero' secondo me e' semplicemente "remotata"....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Aprile 06, 2006, 17:40:20

Certo è una soluzione studiata per aiutare la schiena a superare la scomodità dell'assetto marmoreo, ogni volta che devi cambiare stazione scendi e ti sgranchisci un pò ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Aprile 06, 2006, 08:29:39
io ci ho pensato da tempo 8)

Ma le orecchie a punta non ti rovinano la capote quando la chiudi? :P

am1

Citazione di: diabolik82 il Aprile 06, 2006, 20:36:06
Ma le orecchie a punta non ti rovinano la capote quando la chiudi? :P

meglio le orecchie che le corna! :P

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Aprile 06, 2006, 21:09:00
meglio le orecchie che le corna! :P

Va che quello che ha preso la spider per problemi di spazio sopra la testa sei te :P :-* :-* ;D

Claudio53

Citazione di: Lupo il Aprile 05, 2006, 21:38:37
stare a casa con l'influenza stimola il neurone...  :P :P :P :P

Anche tu con l'influenza  ??? Spideristi maledetti e raminghi  :'( ecco cosa siamo  :-\
Io domani non credo proprio ce la farò a farmi un giro con la s2000, porca pupazza  >:(

Lupo

Citazione di: Claudio53 il Aprile 07, 2006, 11:25:35
Anche tu con l'influenza  ??? Spideristi maledetti e raminghi  :'( ecco cosa siamo  :-\
Io domani non credo proprio ce la farò a farmi un giro con la s2000, porca pupazza  >:(
E dire che si contano sulle dita di una mano le volte che ho aperto la capote da quando l'ho comprata...
se il buongiorno si vede dal mattino...  :-\ :-\ :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Claudio53

Citazione di: Lupo il Aprile 07, 2006, 13:04:30
E dire che si contano sulle dita di una mano le volte che ho aperto la capote da quando l'ho comprata...
se il buongiorno si vede dal mattino...  :-\ :-\ :-\

Io è da tre settimane che non uso lo spider, non c'entra nulla, l'influenza la si prende al lavoro, non quando ci si diverte  ;)

Miki Biasion

Ecco ma visto che voi c'avete lo spider e per giunta a tp e non lo usate... ma perchè non lo date a me!? :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 07, 2006, 13:10:24
Ecco ma visto che voi c'avete lo spider e per giunta a tp e non lo usate... ma perchè non lo date a me!? :'( :'( :'(
Vienitela a prendere...è a dormire in Box... con il pieno di V-power... butto anche la pasta?  :P :P :P