[SPY] Nissan Skyline GT-R

Aperto da alura, Aprile 06, 2006, 10:04:13

alura

Si parla di un V6 biturbo da 450cv, e naturalmente trazione integrale parmanente.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

mi fa vomitare vista da dietro :-X :-X

la vera skyline per me rimarrà sempre questa

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Aprile 06, 2006, 10:08:35
mi fa vomitare vista da dietro :-X :-X

la vera skyline per me rimarrà sempre questa

O ma sei un rompipalle eh... quando sono eccellinti tecnicamente ti fanno cagare esteticamente (com'e' che ti piace la evo?), quando sono belle non vanno un cazzo....  :P

monnezza

molto nissan 300z

certo che dai numeri sembra un bel ferro..

coccosiffredi

ma non c'entra nulla con questa!!!!!

quella fa schifo ed è terribilmente, jappo-americana, ovvero fatta da un giapponese per una mente americana....
questa invece è giapponese punto, anzi, fatta per gli europei!

alura

Attenzione che quello e' un muletto... potrebbe avere una "pelle" differente nella versione definitiva...

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 06, 2006, 10:08:35

si ma che cesso di cerchi!!! pare un photoshop!!

siamo seri...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

Cerchi da gran urlo....chiaro, sono = ai miei ;D

Homer

Citazione di: Walt il Aprile 06, 2006, 10:36:52

si ma sono da 27" LCD, 16:9 e con doppio sintonizzatore...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Walt il Aprile 06, 2006, 10:36:52

Per fortuna della Skyline le somiglianze si fermano lì......

THE KAISER

Citazione di: alura il Aprile 06, 2006, 10:04:13

Si parla di un V6 biturbo da 450cv, e naturalmente trazione integrale parmanente.
ma questa sembra la infiniti g35, che forse in jap si chiama skyline...sinceramente preferisco quella postata da siffredi ...
anche la vecchia postata da emi comunque era cattivissima!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Aprile 06, 2006, 11:18:11
ma questa sembra la infiniti g35, che forse in jap si chiama skyline...sinceramente preferisco quella postata da siffredi ...

Mi autocito
Citazione di: alura il Aprile 06, 2006, 10:24:53
Attenzione che quello e' un muletto... potrebbe avere una "pelle" differente nella versione definitiva...

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 06, 2006, 11:18:11
Esatto, è la Infiniti G35 Coupè, che in giappone ha preso il posto della skyline, sia come berlina che come coupè... Tecnicamente la versione normale è identica alla 350Z, mentre questa versione qui... SLURP!!  ;D ;D
Anche se, come dice Alura, potrebbe essere un muletto della R35 GTR, presentata al salone di Tokio come la VERA erede della Skyline...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.