Menu principale

Noble M15

Aperto da alura, Aprile 04, 2006, 16:53:37

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 05, 2006, 19:32:14
Sei arrivato tardi nonostante la macchina a benzina, avresti dovuto prendere una Focus TD, facciamo cambio!? :P ;D
Si, lo so, ma ero impegnato a intraversarla...  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Aprile 05, 2006, 19:36:29
Si, lo so, ma ero impegnato a intraversarla...  ::) ::) ::)

Con il nuovo set-up delle gomme si intraversa bene pure la Focus, don't worry :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 05, 2006, 19:39:43
Con il nuovo set-up delle gomme si intraversa bene pure la Focus, don't worry :P
Anche accelerando da fermo e basta?  ::) ::) :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 05, 2006, 19:50:58
:'(
Dai, non fare così... sei riuscito a mettere un gran bell'avatar... siine fiero!  ;) ;) ;) :P

Homer

Citazione di: Lupo il Aprile 05, 2006, 21:08:12

siine

eeeehhhh che è?! hai mangiato un libro di grammatica oggi? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2006, 21:13:33
eeeehhhh che è?! hai mangiato un libro di grammatica oggi? :P
stare a casa con l'influenza stimola il neurone...  :P :P :P :P

diabolik82

Citazione di: Lupo il Aprile 05, 2006, 21:38:37
stare a casa con l'influenza stimola il neurone...  :P :P :P :P

Vedi a non prendere il Kit da perfetto spiderista? :P

Chiedi a Jag se te ne vende uno! ;)

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Aprile 05, 2006, 21:40:14
Vedi a non prendere il Kit da perfetto spiderista? :P

Jag sta infossato sulla Boxster e ha un frangivento in vetro di 5 mq.... Io con la testa sporgo dal parabrezza e il mio frangivento è utile come il traction control su una 500 L...

diabolik82

Citazione di: Lupo il Aprile 05, 2006, 21:43:31
Jag sta infossato sulla Boxster e ha un frangivento in vetro di 5 mq.... Io con la testa sporgo dal parabrezza e il mio frangivento è utile come il traction control su una 500 L...

A maggior ragione questo abbigliamento è d'obbligo!

Non dimenticare la sciarpina eh....possibilmente bianca! ;D ;)

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Aprile 05, 2006, 21:48:55
A maggior ragione questo abbigliamento è d'obbligo!

Non dimenticare la sciarpina eh....possibilmente bianca! ;D ;)
Guarda, alla sciarpina ci stavo pensando... se non sembro troppo culattacchione la prendo... o modifico il frangivento...mi arriva un sacco di aria sull'orecchio destro e sul collo... :o :o :o

diabolik82

Ma che culacchione e culacchione.....mica hai una Pluriel D&G :P ;)

Hai una Mx-5.....un'auto che si copia pari pari il Duetto e le inglesine anni '60...sei un gentleman driver! ;)

La sciarpina come corredo dello spiderista D.O.C. ci sta tutta...

Ci starebbero bene anche i guantini mezze-dita...ma non hai il volante di legno..ne puoi fare a meno :)

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Aprile 05, 2006, 21:58:06
Ma che culacchione e culacchione.....mica hai una Pluriel D&G :P ;)

Hai una Mx-5.....un'auto che si copia pari pari il Duetto e le inglesine anni '60...sei un gentleman driver! ;)

La sciarpina come corredo dello spiderista D.O.C. ci sta tutta...

Ci starebbero bene anche i guantini mezze-dita...ma non hai il volante di legno..ne puoi fare a meno :)
Per quanto riguarda i guanti, ho dei molto meno fini sparco neri da Kart...  ;D ;D ;D
A saperlo al museo della mille miglia mi compravo un caschetto di pelle anni 50!  ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Aprile 05, 2006, 21:08:12
Dai, non fare così... sei riuscito a mettere un gran bell'avatar... siine fiero!  ;) ;) ;) :P

Un pò sgranato ma sempre bello :) Fosse per me metterei la foto grande sotto accanto alla firma ;D

am1

Citazione di: diabolik82 il Aprile 05, 2006, 21:40:14

no no, dopo l'altro neurone che mi rimane soffre. O si piglia tutta la coppia o niente :P

LUCA! te sembri culattacchione anche vestito da cowboy :P ;D  e poi dillo che usi il boa di struzzo...

comunque è vero, bisogna avere a portata di mano qualcosa che copra la parte superiore delle spalle e il collo casomai fischiasse aria troppo fredda.

tipo una mantellina: