nuova fiat albea star

Aperto da Da_Pyro, Aprile 02, 2006, 22:36:59

Da_Pyro

http://www.fiat.com.ro/
ma quando l'hanno fatta???
in italia non si è mai vista, per fortuna!
sembrerebbe tipo la palio berlina e nn costa niente 7790 euro

Mifune

spero di non avere gli incubi questa notte :)

Phormula

Bella, il design la fa sembrare più grande e "importante" di quanto in realtà non sia. Già la precedente Siena era stata un successo in paesi come Brasile e Turchia, ma questa ha un feeling di vettura di categoria superiore. Plauso a Fiat, se vuole vendere in quei paesi dove ancora si guadagna vendendo una macchina, fa bene a fare prodotti così.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

oscar

io la albea l'ho vista la scorsa estate in vacanza. non è una novità..... che dire? la logan mi sembra molto meglio  8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Da_Pyro

Citazione di: oscar il Aprile 03, 2006, 08:46:58
io la albea l'ho vista la scorsa estate in vacanza. non è una novità..... che dire? la logan mi sembra molto meglio  8)
ho visto ke qualche pazzo ha anche creato un kit estetico per la logan però devo ammettere ke così è più carina
www.elia-ag.de

Emi

bhè elia è uno dei tuner renault più conosciuti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin