Lupo's Miata

Aperto da Lupo, Marzo 28, 2006, 22:29:04

rokkstar

Citazione di: Lupo il Marzo 28, 2006, 23:50:17
310 montate e bilanciate... potevo trovare a meno, ma non avevo voglia di sbattermi...il gommista è a 50 metri da casa mia...  ;) ;)
E sono le Exalto 2, mi avevano proposto a 10 euro in più le 1, molto meno performanti!
minkia...ma costano così poco le gomme delle macchine?
310 tutte e 4?

kaos

Confermo tutte le ottime votazioni riguardo alla nuova Lupo mobile, prontamente provata in battuta sabato mattina
:D ;D ;D ;D ;D

Era ora che ti dotassi adeguatamente.

Ora serve un bel test dinamico in luogo all'uopo
::) 8) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Sauron il Marzo 28, 2006, 23:47:00
dura, visto com'è ridotta: ho visto le fotografie su 4r della tua 75  ;D ;D ;D

??? ??? ??? ??? ???

Citazione
OT: cmq a desenzano non vengo per problemi di salute di mio papà  :-\ mi spiace di non vedervi  :(

mi dispiace per tuo papà...fagli gli auguri di pronta guarigione... il positivo è che risparmio sui consumi visto che posso lasciare a casa la mazzetta da 10kg che avevo preparato con tanto ammmmore per te  ::) ::) 8) 8) 8) :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

fagli solo i vetri neri, sei inguardabile alla guida. :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Citazione di: Emi il Marzo 29, 2006, 08:29:48
fagli solo i vetri neri, sei inguardabile alla guida. :P

sembra un collaudatore di una rivista!!!!

am1

Citazione di: Dogui il Marzo 29, 2006, 09:16:44

si, "pesca a mosca" ;D

kaos

Citazione di: Dogui il Marzo 29, 2006, 09:16:44

un pupazzo quindi
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: cielo87 il Marzo 29, 2006, 00:00:27
minkia...ma costano così poco le gomme delle macchine?
310 tutte e 4?
Chiaro che dipende dalle misure.
Comunque non c'è confronto, anche perché ti durano almeno il triplo di una coppia di gomme da moto... :'(

Complimenti Lupo! ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

sandrino

E' una meraviglia.
Io ho dovuto vendere la mia quando mi sono accasato  :'( :'( :'(
Non ho il garage e mi si spezzava il cuore a tenerla parcheggiata in strada, percio' dopo averla lasciata un anno a casa dei miei, utilizzandola quindi pochissimo, ho preferito venderla.
E' l'unica auto che io abbia mai amato.

Claudio53

Bravo Lupo, ma dai retta a me, l'hard top mettilo in cantina e non pensarci più. A volte anche in inverno ci sono giornate da scapottamento, e se hai l'intralcio dell'hard top non puoi. Oltretutto è una rottura di marroni che non sai mai dove mettere.
In quanto ai traversi, attento che a volte non ti riescono quando li vuoi fare, ma altre volte invece la coda ti scappa quando non te lo aspetti  :o Attento soprattutto alle rotonde in contropendenza o sporche di sabbia, io ne ho fatte più d'una in controsterzo anche se andavo piuttosto tranquillo.

Sauron

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2006, 08:10:58
??? ??? ??? ??? ???

pag. 30  ;D ;D ;D

Citazionemi dispiace per tuo papà...fagli gli auguri di pronta guarigione... il positivo è che risparmio sui consumi visto che posso lasciare a casa la mazzetta da 10kg che avevo preparato con tanto ammmmore per te  ::) ::) 8) 8) 8) :P :P :P

avremo occasione  :)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Complimenti Lupo, è davvero bellissima!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Stupenda, complimenti, è bellissima
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Barn

Molto, molto bella. Bianca è il suo colore. Ottima scelta!

Barn