Lupo's Miata

Aperto da Lupo, Marzo 28, 2006, 22:29:04

Mifune

alura

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2006, 22:46:55
io non ho ancora scapottato...anche xchè son sempre in scooter  ;D cmq sabato rimedieremo ;)

Ma dai... non vieni con la seventy five ?  :-X :-X :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: Lupo il Marzo 28, 2006, 22:51:57
Ma se a varano ti andavano via!!!  ::) ::) ::) ::) :P :P :P ;D

si,giusto quando facevo i dritti... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 28, 2006, 22:48:43
;D ;D ;D
ma hai trovato una sistemazioe idonea per l'hard top? io pensavo di prendere un trespolino su ebay, ma costa 150 euri per 4 tubi saldati, oppure lo appoggio sul divano in taverna, probabilmente a gambe in aria..mi dicono di evitare di appoggiarlo normalmente a terra, altrimenti si divaricano i montanti posteriori..mah.. :-X
Per ora l'ho messo in box, in piedi, e non pare si possa divaricare nulla, dato che è piccolissimo e non flette,praticamente... Comunque prenderò anche io un trespolino, anzi, me lo farò... farò foto anche a quello..  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: alura il Marzo 28, 2006, 22:55:08
Ma dai... non vieni con la seventy five ?  :-X :-X :-X

conoscendo il mio meccanico se va bene è pronta a giugno...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Citazione di: Lupo il Marzo 28, 2006, 23:00:29
Per ora l'ho messo in box, in piedi, e non pare si possa divaricare nulla, dato che è piccolissimo e non flette,praticamente... Comunque prenderò anche io un trespolino, anzi, me lo farò... farò foto anche a quello..  ;) ;) ;)

Anche io avevo pensato di disegnarlo col catia e di farlo realizzare ad un fabbro, ma mi sa che i costi non siano poi così distanti..

Su ebay, nel regno unito, avevo visto questo..

Lupo

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 28, 2006, 23:04:59
Anche io avevo pensato di disegnarlo col catia e di farlo realizzare ad un fabbro, ma mi sa che i costi non siano poi così distanti..

Su ebay, nel regno unito, avevo visto questo..

Ecco quello che farei io è fatto così, e l'HT resta nella stessa posizione, ma è alto un metro e qualcosa...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

Citazione di: Lupo il Marzo 28, 2006, 23:07:05
Ecco quello che farei io è fatto così, e l'HT resta nella stessa posizione, ma è alto un metro e qualcosa...

Quel trespolino lo trovi qui, così ti dai un'idea del costo..

http://cgi.ebay.it/BMW-E30-E36-E46-Z3-Z4-M3-HARDTOP-STAND-Hard-Top-FREEp-p_W0QQitemZ4626268033QQcategoryZ10374QQrdZ1QQcmdZViewItem

mtbsport

Bene bene son contento che la macchina vada bene  ;D ;D ;D ;D ;D ;D , vedo che alla fine hai montato delle ottime gomme ed hai tolto le coppette...... copiando da me  ;D ;D .
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Lupo

Citazione di: mtbsport il Marzo 28, 2006, 23:20:47
Bene bene son contento che la macchina vada bene  ;D ;D ;D ;D ;D ;D , vedo che alla fine hai montato delle ottime gomme ed hai tolto le coppette...... copiando da me  ;D ;D .
Per forza ho cambiato le gomme... le invernali che c'erano su erano consumate malissimo e tutte a destra,andavo in giro quasi col volante storto... ora invece va che è una meraviglia!!!  ;) ;) ;) ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Lupo il Marzo 28, 2006, 23:28:57
Per forza ho cambiato le gomme... le invernali che c'erano su erano consumate malissimo e tutte a destra,andavo in giro quasi col volante storto... ora invece va che è una meraviglia!!!  ;) ;) ;) ;D ;D

Quanto le hai pagate alla fine?
ACCOUNT BLOCCATO

Sauron

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2006, 23:03:51
conoscendo il mio meccanico se va bene è pronta a giugno...

dura, visto com'è ridotta: ho visto le fotografie su 4r della tua 75  ;D ;D ;D

OT: cmq a desenzano non vengo per problemi di salute di mio papà  :-\ mi spiace di non vedervi  :(
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Lupo

Citazione di: mtbsport il Marzo 28, 2006, 23:30:44
Quanto le hai pagate alla fine?
310 montate e bilanciate... potevo trovare a meno, ma non avevo voglia di sbattermi...il gommista è a 50 metri da casa mia...  ;) ;)
E sono le Exalto 2, mi avevano proposto a 10 euro in più le 1, molto meno performanti!

mtbsport

Citazione di: Lupo il Marzo 28, 2006, 23:50:17
310 montate e bilanciate... potevo trovare a meno, ma non avevo voglia di sbattermi...il gommista è a 50 metri da casa mia...  ;) ;)
E sono le Exalto 2, mi avevano proposto a 10 euro in più le 1, molto meno performanti!

Ottimo prezzo e poi le Exalto 2 dicono che siano meglio delle PS1
ACCOUNT BLOCCATO