Jeep Commander

Aperto da alura, Marzo 28, 2006, 17:58:16

alura

Ma come hanno fatto a farlo cosi' brutto ? Ed i prezzi ? Assurdi imho, potete scegliere il 3.0 Diesel CRD V6 da 218 a 51'000 euro oppure il 5.7 V8 da 326cv con soli 4000 euro in piu'  ::) ::) ::)

Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

sincermanete lo trovo brutto , cosi come mi ha deluso il nupvp grand cherokee , preferivo il vecchio...

mariner

mi son seduto su uno in USA, in pratica han semplicemnete ovviato a quello che, secondo me, è il difetto del GC: il parabrezza spiovente che disturba...raddrizzandolo....il problema è che , al solito, quiil prezzo raddoppia
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Cizu

non c'entra nulla, pero' pure lui si chiamava commander, e pure lui era un camion

ecco un'altra rappresentazione dove viene esaltata la sua, emh, mole

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alberto

:o :o :o Ammmmmmmmmmmme' mmmmmmme piasce... :o :o :o

stella

Ma perchè 'tutti' van dietro alle linee dell'Hummer??! :( :(  MAH!! ??? :P :P :P :P

pininfa1967

alura

adm2000

Citazione di: stella il Marzo 28, 2006, 19:46:38
Ma perchè 'tutti' van dietro alle linee dell'Hummer??! :( :(  MAH!! ??? :P :P :P :P

infatti!!! il posteriore è una palese operazione di copia/incolla....

coccosiffredi

piuttosto mi compro un mulo da soma...

am1

Citazione di: alura il Marzo 28, 2006, 17:58:16

squadrato per squadrato preferisco mille volte il land, è incredibile cosa riescano a fare nonostante le lamiere tagliate con l'acetta... ;)

alura

Citazione di: jagitalia il Marzo 29, 2006, 08:20:02
squadrato per squadrato preferisco mille volte il land, è incredibile cosa riescano a fare nonostante le lamiere tagliate con l'acetta... ;)

Il land, imho, e' stupendo... gli auguro che il freelander gli assomigli il piu' possibile.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura