[DESENZANO] pranzo 1 aprile

Aperto da monnezza, Marzo 10, 2006, 12:03:30

fulltimer

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2006, 11:13:36
allora confermo al 100% la mia presenza  8) 8) 8)

spetta...ho specificato IN QUEL CASO...sapevo che non mi avrebbe deluso  ;D ;D ;D
giorno a tutti...scusate parlando con Lupo domenica sera mentre eravamo in viaggio, mi diceva che avevate proposto un locale a castioglone delel stiviere?...posso sapere quale?...
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Citazione di: un cavaliere il Marzo 28, 2006, 11:25:23
giorno a tutti...scusate parlando con Lupo domenica sera mentre eravamo in viaggio, mi diceva che avevate proposto un locale a castioglone delel stiviere?...posso sapere quale?...

Hostaria Viola a Castiglione delle Stiviere, a 10 km dal csello ... da

http://www.slowfood.it/ita/sf_scelti/sf_scelti_cerca2.lasso?ricerca=ost&regione=LOM-Lombardia&provincia=MN-Mantova

Descrizione:

Hostaria Viola

Lombardia - Mantova

Castiglione delle Stiviere - (Mn)

Via Verdi, 32

36 KM A NO DI MANTOVA, 29 KM DA BRESCIA SS 236

Tel. 0376 638277-670000

Chiuso domenica sera e lunedì Orario: mezzogiorno e sera Ferie: primi giorni di gennaio e in agosto Coperti: 60

Prezzi: 25-30 euro vini esclusi

Carte di credito: DC, Visa, Bancomat

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Baldi giovani , trovo un anima pia che si prende la briga di informarmi via smsdegli sviluppi del caso.

Io parto domani sera e prima di venerdi notte non sono a casa e non so se riusciro a navigare in hotels quindi a chi mando via pm il mio numero??

richiedo:

eventuale conferma
locations
orario

kaos

Però mi è sfuggita una cosa....il raduno si doveva fare a desenzano, così poi ci si fa un giro al lago ecc ecc.....e poi andiamo a mangiare a 10 km da lì?
??? ??? ???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mastiff

Citazione di: kaos il Marzo 28, 2006, 11:49:36
Però mi è sfuggita una cosa....il raduno si doveva fare a desenzano, così poi ci si fa un giro al lago ecc ecc.....e poi andiamo a mangiare a 10 km da lì?
??? ??? ???
bene vedo che non sono l'unico che non ha capito il programma  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Madbob

??? ??? ???

Io avevo chiesto se si poteva fare più una gita al lago che un pranzo vero e proprio ... ma mi hann omandato a quel paese subito.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Anche perchè io dopo pranzo vado a farmi un giro di desenzano, non voglio stare 4 ore al ristorante eh......preciso.....
::)
Ecco là vedo mio padre.

Homer

??? ??? ???

mah...sul lago non si trova nullla? cmq volendo si può poi spostarsi dopo pranzo...ma conoscendoci prima delle 4 col cazzo che si alza il culo dal tavolo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2006, 12:10:54
mah...sul lago non si trova nullla? cmq volendo si può poi spostarsi dopo pranzo...ma conoscendoci prima delle 4 col cazzo che si alza il culo dal tavolo

Appunto
::)
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

io vengo solo per il trasferimento.. ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Allora, fissiamo un orario, che domani vediamo di telefonare (io o altri)?
Il numero approssimativo è rimasto a 20 persone circa? Oggi non ho seguito, mi pare non ci siano nuove adesioni...

Homer

io farei x l'1...l'appuntamento dipende dal posto cmq l'ideale sarebbe in una zona spaziosa...il casello di desenzano se non ricordo male non lo è pe r nulla!

am1

&re@ - 3 persone
Dogui - 1 persona
un  Cavaliere - 1 persona
Chb - 2 persone
Lupo  1 o 2 persone
mastiff + ale85
vatanen + zavorra
homer
cordy
Kaos - 2 persone
Alura - 3 persone
Jagitalia - 1 persona

ok ci sono a pranzo ma non al giro del lago, se si fa all'una allora forse mi porto in dote il danny ;D

&re@

Preferirei attorno alle 12:30, con la speranza di avere già qualcosa sotto i denti per le 13:00.
Più che altro per la bimba, perché farla arrivare fino all'1 e mezza (presunta, se prenotiamo per l'una) è un po' difficile.
Cmq, se è un problema per altri, mi organizzo con qualche cosina da mangiare per lei...

Homer

Citazione di: &re@ il Marzo 28, 2006, 21:32:21
Preferirei attorno alle 12:30, con la speranza di avere già qualcosa sotto i denti per le 13:00.
Più che altro per la bimba, perché farla arrivare fino all'1 e mezza (presunta, se prenotiamo per l'una) è un po' difficile.
Cmq, se è un problema per altri, mi organizzo con qualche cosina da mangiare per lei...

x me va bene...