[DESENZANO] pranzo 1 aprile

Aperto da monnezza, Marzo 10, 2006, 12:03:30

&re@

OK, facciamo quel ristorante di qualche post fa? Posso telefonare, direi di farlo attorno a Mercoledì o Giovedì però, quando la lista è un po' più definitiva...

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 27, 2006, 14:35:52
CVD  ::)

.....
ChB  :P

Oggi 27 marzo alle 14:29, mica il 24 marzo alle 00:26 :P :P :P :P

E tu dicevi, più di 20 persone ... quindi :P :P :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Marzo 27, 2006, 17:03:49
Oggi 27 marzo alle 14:29, mica il 24 marzo alle 00:26 :P :P :P :P

E tu dicevi, più di 20 persone ... quindi :P :P :P ;D

con lothar son 21...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

lou

Citazione di: Dogui il Marzo 27, 2006, 14:16:56
Dove sono il RAVANELLO IL CLAUDIACCIO ; IL DIABOLO , Il LOU , WINCHESTER , Pino , Kaiserino ecc ecc

Non so se sapete cosa vi perdete  :P :P :P

Troppa gente, non amo i bagni di folla, ma solo gli incontri "en petit comité" ;D ;D :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

Citazione di: lou il Marzo 27, 2006, 17:57:06
Troppa gente, non amo i bagni di folla, ma solo gli incontri "en petit comité" ;D ;D :P :P

Pensa te che scusa ti avevamo fornito... potevi startene in Italia per una settimana sui laghi caratteristiici a goderti il sole italico e invece preferisci il grigiume e il freddo della Vallonia  :P :P :P

lou

Citazione di: Dogui il Marzo 27, 2006, 18:05:04
Pensa te che scusa ti avevamo fornito... potevi startene in Italia per una settimana sui laghi caratteristiici a goderti il sole italico e invece preferisci il grigiume e il freddo della Vallonia  :P :P :P

Il clima è veramente impazzito; pochi giorni fa si gelava ancora ed oggi ci sono 15° benché ci siano piovaschi....

Mi rifaro' a maggio se il tempo lo permette; ho già prenotato una settimana a Sanremo ed una nelle Langhe. E mi sono già preparato una discreta lista di ristoranti da provare 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

vatanen

Citazione di: lou il Marzo 27, 2006, 18:08:34
Il clima è veramente impazzito; pochi giorni fa si gelava ancora ed oggi ci sono 15° benché ci siano piovaschi....

Mi rifaro' a maggio se il tempo lo permette; ho già prenotato una settimana a Sanremo ed una nelle Langhe. E mi sono già preparato una discreta lista di ristoranti da provare 8) 8) 8)

i barbari non hanno ancora imparato a cucinare?? ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

lou

Citazione di: vatanen il Marzo 27, 2006, 18:10:10

Anche qui si puo' mangiar bene, anche se un tipo di cucina diversa, e solo in posti molto cari. Mentre in Italia (o in Piemonte, che conosco meglio), c'è una marea di trattorie e ristorantini semplici dove puoi mangiare molto bene senza spendere un capitale.
Diciamo che è la cosa che più rimpiango dell' Italia.

ChB

Citazione di: vatanen il Marzo 27, 2006, 18:10:10

Oddio, io mi son ripromesso di far un giro birrogastronomico del Belgio, in particolare a Bruxelles ... ma anche fuori ci son diversi 3 étoiles Michelin ;)

Homer

ma com'è che non vedo Jag nella lista degli iscritti? ::) ::) ::) >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2006, 20:32:44

Come no Jag?Pezzo di speck.........inscrivi il tuo nome....SUBITO!!!!!
>:( >:( ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

casso mi hanno sgamato... almeno dogui mi aveva redarguito in pm :P

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2006, 20:32:44

Forse gireranno toppi pugni sinistri alzati, per i suoi gusti? ::) ::) ::) ;D

Jag ... :-*

alura

Citazione di: ChB il Marzo 27, 2006, 22:41:47
Forse gireranno toppi pugni sinistri alzati, per i suoi gusti? ::) ::) ::) ;D

Jag ... :-*

Ahhh.... io vesto Leonardo di rosso... correndo pure il rischio che si mangi da solo...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart