[varano]con passeggero il 26-3

Aperto da vatanen, Marzo 06, 2006, 17:09:39

vatanen

Citazione di: Lupo il Marzo 25, 2006, 23:27:47
Ti ho smsssato appena cambiate le gomme...  :P :P :P :P  :-\
Comunque abbandono anche io l'idea...dato che anche vata deve andare via a mezzogiorno... e farmi 3 ore di viaggio tra andata e ritorno per girare 20minuti e stare in totale 2 ore, non ne vale la pena...

sfasciare la macchina alla prima uscita sarebbe eccessivo,vedi il lato positivo.. ;D

comunque siete un forum di patakka,l'anno scorso eravamo in 15 in quella specie di autostrada che è monza,adesso che ci son da fare delle curve nessuno...buuuuuuuuuuh  :P

alla prox dai,usala in montagna intanto.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Marzo 26, 2006, 00:46:45
sfasciare la macchina alla prima uscita sarebbe eccessivo,vedi il lato positivo.. ;D

comunque siete un forum di patakka,l'anno scorso eravamo in 15 in quella specie di autostrada che è monza,adesso che ci son da fare delle curve nessuno...buuuuuuuuuuh  :P

alla prox dai,usala in montagna intanto.. ;)
Appena riesco sicuro... devo aspettare che si tolga la patina di nuovo sulle gomme, che così pattina pure in 2°...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

bella giornata...c'erano veramente tante auto,valide e non,pochi bravi guidatori come sempre però...a causa di un incidente io e lukas siamo arrivato tardi e abbiam perso il turno con passeggeri delle 11 per 1 minuto(presi gli ultimi 2 da quelli davanti a noi in fila)....lukas ha desistito dal girare e si è limitato a una tiratina in montagna,io invece ho girato alle 15:30 con la mia zavorrina...

Vedere varano dal sedile guida,dopo averlo visto tante volte in sella ad una moto,mi ha fatto uno strano effetto..la conoscenza di alcune traiettorie e delle staccate mi è stato molto utile,impressionante quanto i riferimenti siano paragonabili per un primo esperimento..ovviamente se avrò possibilità di limare la prox volta resetterò tutto,ma intanto mi sono bastati.
l'auto ha sofferto poverina,i freni hanno perso tenacia a causa dei tubi e dell'olio,ma dischi e pastiglie hanno retto..le gomme sono entrate in crisi al secondo giro tirato e il sottosterzo era esagerato,non ce l'ho fatta a guidare bene come avrei voluto...il tempo non è uscito,purtroppo la variante lenta e la esse veloce non capivo come andavano fatte,l'occhio sulle linee di una moto più stretta di 1,5 metri mi fregava...ho girato in 1'30"un tempo senza infamia e senza lode,contavo di girare 5 sec più forte.. ;D

la zavorrina si è divertita un sacco,è rimasta impressionata da quanto si freni tardi e da come si possa entrare di traverso in curva,w le peugeot.. ;D la microcamera era posizionata sulla mentoniera del suo casco,avrete un on board-kia fra poco,il tempo di trovare un convertitore asf-mpeg decente.. ::)

per il resto ribadisco che il mio motore è esagerato,le celica TS le perdevo sul dritto(in curva ancor più vista l'incapacità altrui),addirittura ho fatto 2 rettilinei con una nuova mazda mx-5 o come cazzo si chiama e la allontanavo dalla terza in poi...quando ho invece provato a far lo sborone con una exige ho fatto un dritto paura,ho voluto staccare come lui,la leva del freno si è indurita e ho infilato la stradina della via di fuga molto volentieri.. ;D

un saluto a tutti i patakka che non sono venuti

rokkstar

Citazione di: vatanen il Marzo 26, 2006, 21:23:21

la zavorrina si è divertita un sacco,è rimasta impressionata da quanto si freni tardi e da come si possa entrare di traverso in curva,w le peugeot.. ;D la microcamera era posizionata sulla mentoniera del suo casco,avrete un on board-kia fra poco,il tempo di trovare un convertitore asf-mpeg decente.. ::)

per il resto ribadisco che il mio motore è esagerato,le celica TS le perdevo sul dritto(in curva ancor più vista l'incapacità altrui),addirittura ho fatto 2 rettilinei con una nuova mazda mx-5 o come cazzo si chiama e la allontanavo dalla terza in poi...quando ho invece provato a far lo sborone con una exige ho fatto un dritto paura,ho voluto staccare come lui,la leva del freno si è indurita e ho infilato la stradina della via di fuga molto volentieri.. ;D

un saluto a tutti i patakka che non sono venuti
vata,riesci a darmi qualche info sulla microcamera?anche via pm se vuoi..
tipo dove l'hai presa,costo,quanto puoi registrare,su cosa,occorrente,grandezza :P

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 26, 2006, 21:28:27
vata,riesci a darmi qualche info sulla microcamera?anche via pm se vuoi..
tipo dove l'hai presa,costo,quanto puoi registrare,su cosa,occorrente,grandezza :P

prima scarico il video e te lo faccio vedere
non è un granchè,magari decidi di non prenderla. ;)

Madbob

Citazione di: Lupo il Marzo 25, 2006, 01:43:12
Montate!!
Pilot Exalto 2...

Girerò con le gomme con meno di 300km....ma chissene!!!  ;D ;D ;D ;D

Jag  :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Marrano!

Ecco come avrebbe dovuto scegliere le gomme un buon miatista:

http://www.mx5.it/notizia.asp?id_notizia=26&tipo=18
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

CHe delusione....

Io arrivato in pista ero convinto di vedere una mazda bianca diftare di qui e di li, bastonare Gallardo e 430 e invece.....

Comunque di bella c'era solo la gallardo se verde acido... le altre erano contorno...  :P :P

vatanen

Citazione di: Dogui il Marzo 27, 2006, 09:10:07
CHe delusione....

Io arrivato in pista ero convinto di vedere una mazda bianca diftare di qui e di li, bastonare Gallardo e 430 e invece.....

Comunque di bella c'era solo la gallardo se verde acido... le altre erano contorno...  :P :P

e ci siamo pure incrociati per miracolo io e te,stavo andando via.. ;D

quello della gallardo era tamarrissimo con la maglia verde ramarro,però tutto sommato non era gramo a guidare.. ;)

vatanen

chi è interessato a vedere un video di Varano,da una soggettiva innovativa vada sul mio sito

http://lollononmollo.altervista.org

am1

aaaaaaaa

domani con linea veloce lo faccio senza meno

Lupo

Citazione di: Madbob il Marzo 26, 2006, 22:36:13
Marrano!

Ecco come avrebbe dovuto scegliere le gomme un buon miatista:

http://www.mx5.it/notizia.asp?id_notizia=26&tipo=18
Nella mia misura non le fanno le Pzero Nero, nè tantomeno le Rosso...  :P :P :P :P
Le Exalto PE2 sono le migliori gomme di quella fascia lì...ottima tenuta sul bagnato e sull'asciutto...
poi conta che ho i 195/50 15 quindi non ci sono tante gomme performanti di quella misura...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2006, 21:39:58
Nella mia misura non le fanno le Pzero Nero, nè tantomeno le Rosso...  :P :P :P :P
Le Exalto PE2 sono le migliori gomme di quella fascia lì...ottima tenuta sul bagnato e sull'asciutto...
poi conta che ho i 195/50 15 quindi non ci sono tante gomme performanti di quella misura...  ;) ;)

non mettere le bridgestone se vuoi andare in pista...altrimenti 2 giri e buona notte...

Miki Biasion

Allora Lupo, anzichè rompere con le gomme fai due belle foto alla macchina e racconta un pò :P :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

lollo l'hai poi comprato il pane? :P figata la telecamera, se a pasquetta combiniamo la porti?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2006, 21:48:35
lollo l'hai poi comprato il pane? :P figata la telecamera, se a pasquetta combiniamo la porti?

non giro il 17...se c'è lucas probabilmente la presto a lui però!