Audi TT - Prima foto ufficiale

Aperto da alura, Marzo 08, 2006, 14:12:42

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

Citazione di: Danny il Marzo 10, 2006, 17:31:58
bella, sembra molto bassa

ovvio che sembra bassa è appoggiata direttamente sui cerchi.... e la gomma ?

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Marzo 10, 2006, 13:49:59
non solo, aveva un serio problema aerodinamico che oltre certe velocità in particolari condizioni (asfalto ondulato o sconnesso) poteva generare perdite di aderenza impossibili da controllare anche per un pilota professionista. topparono alla grande, altro che balle.

Si si è vero, l'ho accennato più indietro ;)

Citazione di: jagitalia il Marzo 10, 2006, 14:51:19
e allora perchè mi contraddici tre volte come San Pietro? ma va che sei una crapa eh?

Mi sono incasinato con i messaggi... mi ero appena alzato... stanotte c'è la luna piena...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 10, 2006, 23:34:43
stai andando ad ululare?
;D

Si si sono andato a ululare e poi sono pure corso in strada a mordere i paraurti delle macchine che passavano, solo le diesel ovviamente ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 11, 2006, 09:55:09
Si si sono andato a ululare e poi sono pure corso in strada a mordere i paraurti delle macchine che passavano, solo le diesel ovviamente ;D

hai iniziato dalla tua?  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Ares

è praticamente così... photoshop azzeccato al 100%
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Mah, alla fine mi pare solo un po' più spigolosa ma parecchio simile a quella attuale
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

a me piace da morire dentro, magari alfa seguisse uno stile simile.....