[adria] 19-3-06 M3 all'opera..

Aperto da vatanen, Marzo 20, 2006, 01:29:31

monnezza

Cosa ci faceva la polizia in pista???

Homer

azoto x gonfiare le gomme?

ma xchè noi paghiamo la polizia per divertirsi in pista?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 20, 2006, 18:58:08
azoto x gonfiare le gomme?

ma xchè noi paghiamo la polizia per divertirsi in pista?

Roba da pazzi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

ho vinsto i 3 cents!

ho la conferma è l'aria compressa per i martinetti...

che poi quel foffaro del kaos faccia questioni su quando si usi questo non lo autorizza a intascarsi i proventi delle mie scommesse!

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

Citazione di: Dogui il Marzo 20, 2006, 18:27:20
Cosa ci faceva la polizia in pista???

...inseguivano qualcuno per fargli il verbale.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

Citazione di: flower il Marzo 21, 2006, 01:22:53

...inseguivano qualcuno per fargli il verbale.  ;D

taci che ero di fianco a loro con la ragazza e ho detto:"con questa amore non fanno mai più dei 130 in autostrada".... ::) ::) il pulotto mi ha guardato malissimo e io ho fatto un ghigno strafottente che meritavo una manganellata... ;D

flower

Citazione di: vatanen il Marzo 21, 2006, 01:28:58
taci che ero di fianco a loro con la ragazza e ho detto:"con questa amore non fanno mai più dei 130 in autostrada".... ::) ::) il pulotto mi ha guardato malissimo e io ho fatto un ghigno strafottente che meritavo una manganellata... ;D

...altro che ghigno...li avrei presi io a manganellate...tu a pagare fior di quattrini per girare,le gomme  e la benzina e loro a carico dello stato a fare i pagliacci.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

Citazione di: flower il Marzo 21, 2006, 01:34:07

...altro che ghigno...li avrei presi io a manganellate...tu a pagare fior di quattrini per girare,le gomme  e la benzina e loro a carico dello stato a fare i pagliacci.

che ci vuoi fare...posso solo affermare che vista la loro lentezza in pista,potrei anche pensare di scappargli mi dovessero seguire quando sono in moto... ;D ;D ;D

flower

Citazione di: vatanen il Marzo 21, 2006, 01:36:03
che ci vuoi fare...posso solo affermare che vista la loro lentezza in pista,potrei anche pensare di scappargli mi dovessero seguire quando sono in moto... ;D ;D ;D

...mi sa che quest'estate in moto sarà un bel problema...in strada non guido più tranquillo per via delle loro persecuzioni...e invece che guardare dove vado guardo i bordi della strada per vedere se ci sono gli accattoni in agguato.

...ad andare avanti così andremo in giro solo in bici e poi l'economia la faranno girare loro andando nei bar a bere caffè per tutto il turno.

am1

Citazione di: flower il Marzo 21, 2006, 01:34:07

...altro che ghigno...li avrei presi io a manganellate...tu a pagare fior di quattrini per girare,le gomme e la benzina e loro a carico dello stato a fare i pagliacci.

ah fiò, mo' hai stufato però co' sta cosa. Le multe le prendono tutti, gli insulti alle FDO tieniteli per te, che ne dici.

Homer

Citazione di: jagitalia il Marzo 21, 2006, 07:56:34
ah fiò, mo' hai stufato però co' sta cosa. Le multe le prendono tutti, gli insulti alle FDO tieniteli per te, che ne dici.

quoto, però che vadano in pista a divertirsi con la gallardo che manteniamo noi fa girare parecchio le palle anche a me...a te no?

am1

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2006, 07:58:13
quoto, però che vadano in pista a divertirsi con la gallardo che manteniamo noi fa girare parecchio le palle anche a me...a te no?

si, si.

Io mi sono beccato una bella squadriglia di carabinieri a fare il corsi di stohr di guida sportiva, ma in quel caso mi hanno spiegato che serviva per guidare meglio negli inseguimenti nel traffico, e quei 6 avrebbero poi passato la loro esperienza durante i corsi interni nell'arma. In quel caso non mi ha dato fastidio.

am1

spiego meglio la mia uscita: è normale che uno si sfoghi dopo aver preso una multa o se gli hanno ritirato la patente un mese (io morirei :P ), ma il problema è che Flower ormai è un disco rotto. Allora va bene che lo sia, basta che non cada negli insulti: non è carino insultare le FDO su un forum pubblico...

Uso pochi giri di parole perchè con flower andiamo d'accordo, e sono certo che capirà. W la JaguarD! ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Marzo 21, 2006, 08:00:23
si, si.

Io mi sono beccato una bella squadriglia di carabinieri a fare il corsi di stohr di guida sportiva, ma in quel caso mi hanno spiegato che serviva per guidare meglio negli inseguimenti nel traffico, e quei 6 avrebbero poi passato la loro esperienza durante i corsi interni nell'arma. In quel caso non mi ha dato fastidio.

appunto, è diverso...anche se cmq hanno fior di istruttori all'interno, non vedo perchè debbano andare da Stohr a spender 3000 euro a cranio di soldi dello stato, ma a parte questo ci può stare è una cosa utile... invece girare in pista per farsi un po' vedere non lo capisco proprio... a meno che non ci fosse qualche altra manifestazione di cui Lollo non era a conoscenza..