Audi A3 2.0 TDI 170CV

Aperto da Homer, Marzo 10, 2006, 20:02:15

lou

Citazione di: Sauron il Marzo 13, 2006, 11:21:15
per cortesia impara a quotare... quella frase l'ha scritta lou.

E rivendico il copirait... ;D ;D ;D

Per il C.W.  In effetti come dice Sauron, io non mi riferivo certo a commenti tipo il tuo,  ma a quelli di certi giovincelli saputelli che credono sempre di sapere tutto e che in realtà sanno poco, e di quel poco, molto per sentito dire.. ;) ;) ;).
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

sarà ma quando mi vedranno con la golf gt si rimageranno le parole quei marrani dei fiattari  :P :P

Sauron

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 13, 2006, 11:24:43
ti spiego:

a) lo so che quella frase l'ha detta Lou ed infatti stavo rispondendo a Lui, non sentirti chiamato in causa sempre e comunque... coda pagliacea? :P

e allora perché lasci il quoting da sauron? ::) ::)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alberto

Citazione di: Sauron il Marzo 13, 2006, 11:28:12
e allora perché lasci il quoting da sauron? ::) ::)

Perchè concordi... quindi avrai qualcosa da dire a riguardo... o hai scritto parole a caso?

lou

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 13, 2006, 11:24:43
ti spiego:

a) lo so che quella frase l'ha detta Lou ed infatti stavo rispondendo a Lui,

Finora la L maiuscola nella parola lui l' avevo letto solo riferita a Uno che sta in cielo, ed io personalmente l' ho usata qualche volta anche parlando di Colui dal quale abbiamo la fortuna di essere governati..

Non so se il fatto che tu la usi parlando di me debba onorarmi perchè mi paragoni al Lui che abità lassù, od offendermi perchè mi paragoni a quell' altro Lui che abita quaggiù ;) ;) ;) ;) ??? ??? ???
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

A leggere sti post mi verrebbe voglia di andare in cerca delle boiate scritte a priori (prime che uscisse) sul 1.9 TDI150 (come ha detto bene Mariner), per essere poi smentiti dai fatti e dai dati delle prove del motore suddetto. :P

P.S.: C.W., effettivamente, detto una volta il tuo pensiero sul fatto con non ti va bene questa rincorsa alle alte potenze specifiche (anche condivisibile per certi aspetti) non servirebbe scriverlo altre 5 volte! ??? Ci consideri forse dei dementi?!? ::)

alberto

Citazione di: lou il Marzo 13, 2006, 11:32:59
Finora la L maiuscola nella parola lui l' avevo letto solo riferita a Uno che sta in cielo, ed io personalmente l' ho usata qualche volta anche parlando di Colui dal quale abbiamo la fortuna di essere governati..

Non so se il fatto che tu la usi parlando di me debba onorarmi perchè mi paragoni al Lui che abità lassù, od offendermi perchè mi paragoni a quell' altro Lui che abita quaggiù ;) ;) ;) ;) ??? ??? ???

refuso tipografico ;D ;D ;D

am1

Citazione di: stella il Marzo 13, 2006, 11:36:22
Ci consideri forse dei dementi?!? ::)

MAI! fare questa domanda al Comm ;D ;D

mariner

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 13, 2006, 11:13:30

A scanso di equivoci mi ri-quoto... giusto per sottolineare che non si tratta di Renault/VW/Alfa Romeo, Fiat o compagnia bella, non me ne frega niente... Ho espresso un mio gusto e una mia preferenza e invito i volenterosi a cercare sul forum... Ogni mia parola relativamente ai diesel sempre più spinti, che fossero Alfa, Fiat, VW o BMW...

Detto questo, @ Mariner, cosa intendevi con la frase evidenziata in neretto?
intendevo dire che, almeno in questo caso  ;D ;D ;D ;D, avevo capito cosa intendevi dire, ed ero d'accordo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Citazione di: jagitalia il Marzo 13, 2006, 11:39:39
MAI! fare questa domanda al Comm ;D ;D

:P :P :P ;D ;D ;D ;D

Comunque no, mi piace discutere... e se in 5 fanno tutti la stessa "domanda" io ho il piacere di rispondere 5 volte la stessa cosa.... AOH... CI STA GENTE CHE VA IN TELEVISIONE E CI GUADAGNA (vedi rai3 di ieri) e io che lo faccio gratis mi tartufate e tonnate i marroni? ;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: stella il Marzo 13, 2006, 11:36:22
Ci consideri forse dei dementi?!? ::)

tuttitutti magari no...qualcuno  ::) ::) ::) :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Nickee il Marzo 12, 2006, 21:48:41
(d'accordo che la macchina si guida da dentro ma se un motore è rumoroso lo si capisced da fuori,

Sbagliato. Un motore rumoroso fuori dentro può essere silenzioso. A prescindere dall'insonorizzazione...

Conosci il fenomeno dell'interferenza?

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Marzo 13, 2006, 14:12:30

no, ma google fa miracoli  ;D ;D

:P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Marzo 13, 2006, 14:12:30
Non so cosa sia, mi spiace...Se vuoi spiega pure

CitazioneSbagliato. Un motore rumoroso fuori dentro può essere silenzioso. A prescindere dall'insonorizzazione...
Il TDI da 140cv comunque è un trattore fuori e credo che dentro sia "silenzioso" solo grazie ai kg di materiale insonorizzante....

diabolik82

Citazione di: Nickee il Marzo 13, 2006, 14:16:02
Non so cosa sia, mi spiace...Se vuoi spiega pure
Il TDI da 140cv comunque è un trattore fuori e credo che dentro sia "silenzioso" solo grazie ai kg di materiale insonorizzante....

Interferenza: Quando due onde (sonore o magnetiche) interferiscono tra di loro dando una terza onda.

L'interferenza può essere costruttiva (le onde vengono amplificate) e soprattutto distruttiva (si annullanno o si attenuano a vicenda).

L'interferenza viene usata per ridurre il rumore. In pratica si fa si che interferiscano due onde opposte che quindi si annullino...

Ma se l'interferenza è distruttiva in un punto sarà costruttiva da qualche altra parte...magari dove non interessa.

In questo caso studi affichè l'interferenza sia distruttiva all'interno. Ma all'esterno potrebbe benissimo essere costruttiva.