Ginevra 2006, galleria del lunedì

Aperto da ChB, Marzo 08, 2006, 09:11:41

alberto

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 10:42:59
Ne hai parlato ...

E allora tu eri distratto... Perchè non viaggio con la leva del cambio etc. etc.
Purtroppo sono costretto a sfruttare più spazio del necessario, non avendo il sedile sdoppiabile separatamente, ma detto questo potrei viaggiare a 4 persone...

Citazione
Ma i tifosi potrebbero essere quelli che vorrebbero ergersi a paladini dell'obiettività ... anzi, spesso è proprio così ...

Eh... infatti tu vorresti dimostrare che obbiettivamente quelle due vetture sono uguali, noi, invece, da buoni partigiani, diciamo che non è vero, ma siamo in numero infinitamente superiore rispetto a te, che sei uno, quindi, statisticamente........ ::)

Citazione
A parte chi?

Se leggi bene c'è scritto: A PARTE TE :P

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 08, 2006, 10:46:24
E allora tu eri distratto... Perchè non viaggio con la leva del cambio etc. etc.
Purtroppo sono costretto a sfruttare più spazio del necessario, non avendo il sedile sdoppiabile separatamente, ma detto questo potrei viaggiare a 4 persone...

Hai capito e stai facemo ammuina ... come il solito ...

Citazione
Eh... infatti tu vorresti dimostrare che obbiettivamente quelle due vetture sono uguali, noi, invece, da buoni partigiani, diciamo che non è vero, ma siamo in numero infinitamente superiore rispetto a te, che sei uno, quindi, statisticamente........ ::)

Già, il famoso "mangiate merda, 300 mila milioni di mosche non possono aver torto" ...

Citazione
Se leggi bene c'è scritto: A PARTE TE :P

Non ero d'accordo su cosa?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Chri' non usare termini di cui non padroneggi il significato... per tutto il resto ti lascio giocar da solo... Quello che ho detto è tutto ampiamente verificabile e verificato!

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 08, 2006, 11:09:02
Chri' non usare termini di cui non padroneggi il significato... per tutto il resto ti lascio giocar da solo... Quello che ho detto è tutto ampiamente verificabile e verificato!

Cavolo ... son riuscito a non rompermi i maroni per primo, a 'sto giro ... ho vinto ... per una volta ho vinto contro il Commissario ;D ;D ;D ;D ;D ;D

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

kaos

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2006, 11:18:26
Cavolo ... son riuscito a non rompermi i maroni per primo, a 'sto giro ... ho vinto ... per una volta ho vinto contro il Commissario ;D ;D ;D ;D ;D ;D

infatti....i marroni li avete piallati a tuti gli altri
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: kaos il Marzo 08, 2006, 11:20:58
infatti....i marroni li avete piallati a tuti gli altri
::)

senti da quale purpo... :P :P :P :P

Ti ricordo che quello con la sezione dedicata al "trfolapalle" sei te eh... :P :P :P

Comunque potevi anche tu dir la tua... :P

Tu e l'altro che si sbellica dopo di te :P :P :P

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 08, 2006, 11:41:42
senti da quale purpo... :P :P :P :P

Ti ricordo che quello con la sezione dedicata al "trfolapalle" sei te eh... :P :P :P

Comunque potevi anche tu dir la tua... :P

Tu e l'altro che si sbellica dopo di te :P :P :P

ma infatti io me ne sto rinchiuso nel mipo recintino e non rompo le balle in giro come voi
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

le auto postate da ChB sono diverse, su una c'è una targhetta con scritto s6, sull'altra rs4.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Marzo 08, 2006, 14:55:56
le auto postate da ChB sono diverse, su una c'è una targhetta con scritto s6, sull'altra rs4.

sicuro che non sia un photoshop della sigla?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Marzo 08, 2006, 15:00:18
è un'ipotesi...

Sbagliata ... un'ipotesi sbagliata ... se devo farmi spiegare via cellulare come ridurre le foto con IfranView, sarei capace di usare Photoshop? ::)

ChS

Domani alle 17.45 dovrebberoi presentare l'M3 concept! ;)
P.S. Ma una 599 rossa e un 430 nera non ci sono esposte? Le ho provate in strada io :'( ;D

225s3

/\Oderint dum Metuant/\

am1