Monza speed day 05/03/06

Aperto da kaos, Marzo 03, 2006, 17:46:20

Barn

Non quello.....quell'altro.... ;)

Homer

Citazione di: Barn il Marzo 05, 2006, 21:47:26

daaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

;D ;D ;D ;D

cacchio è entrata una thema ferrari in pista?! che coraggio!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Barn

Ho ancora una notte di tempo per decidere. Onestamente la GT3 la prenderei assolutamente e senza ombra di dubbio bianca, non sono però convinto che il bianco sia un colore da "Turbo".
Poi resta un problema che oggi Lupo e Mrk hanno verificato di persona: si chiama "Lara" che per vs info è mia moglie: mi ha bocciato il bianco su tutta la linea, passi per l'acquisto assolutamente irrazionale e irresponsabile di un'auto che arriva a costare quanto una casa.....ma non bianca!

Restano tutti gli altri colori, un grigio assurdo e molto bello ma in produzione solo da fine agosto. I colori su campione necessitano di 6 mesi di attesa. I grigi: pallosi, nero: già dato, rosso: bello ma forse non da Porsche, blu: mai una Turbo blu, bianco: già detto, verde: totally out,....percui......

Barn

am1

Citazione di: Barn il Marzo 05, 2006, 21:47:26

dhòòòòòòòòòòòòòò! :(

;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Barn

Mrk-Lupetto

ciao ragazzi!
a presto arriveranno le foto (cen'è anche x te miki :-*) se la connessione vuole... :-\ :-\
beh che dire dato che ha già detto tutto il barn?
ah sì, la corvette C6 dopo che è uscita con i freni fumanti (vedrete anche dalle foto) dopo è rientrata x un altra sessione!!! :o :o :o :o
poi una sorpresa proprio dopo che Barn sen'è andato...
sono entrate in fila
GT3 giallo (indovinate di chi ::) ::))
Gallardo nera
Gallardo SE verde acido con scarichi aperti che suonava magnificamente!!!

a presto le foto ;) ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Grande!! Mi raccomando che sto aspettando per te per finire il lavoro!!! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ma pork&$%/%$%&&$%, stamattina quando ho guardato fuori e ho visto nuvolo ho detto : mi sa che non ci vanno a monza, il Barn soprattutto figurati se viene giù apposta con sto tempo.......vaff&$&$%$&%&$$
>:( >:( >:( >:( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Marzo 06, 2006, 00:05:50
Ma pork&$%/%$%&&$%, stamattina quando ho guardato fuori e ho visto nuvolo ho detto : mi sa che non ci vanno a monza, il Barn soprattutto figurati se viene giù apposta con sto tempo.......vaff&$&$%$&%&$$
>:( >:( >:( >:( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

idem...

foto!! foto!! foto!!

Lupo

eccovene un pò... quelle che sono riuscito a mettere...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

gran tripudio di impreza e lancer...

ChS

Foto della Corvette e M6 con i freni in fumo nessuna? ;D

am1

Citazione di: Gabri343 il Marzo 06, 2006, 16:58:49
Foto della Corvette e M6 con i freni in fumo nessuna? ;D

hai visto i freni della F430? tu che ne dici?

ChS