Monza speed day 05/03/06

Aperto da kaos, Marzo 03, 2006, 17:46:20

Mrk-Lupetto

ecco i freni della C6.. purtroppo nn riesco a metterle tutte le foto sull'FTP... appena ci riesco le mettero al completo...
spero si veda...

miki x le foto poi te le passo su msn...
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

ChS

Citazione di: jagitalia il Marzo 06, 2006, 17:37:30
questi

Mia visto nulla di simile, foto di tutta la macchina? Mi sembra un po' strana sta foto......

kaos

questi

Casso è?
Ha fatto una fusione unica di tutto?
:o :o :o

Mi sembra strano....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

si sembra strano un po' a tutti... la foto della macchina intera non ce l'ho, è la 430 che girava domencia comunque...

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

questi

io h ridotto così i freni,ma per il consumo non per una colata di acciaio...i fori non sono mai passanti,sono profondi qualche mm
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

.

Io avevo persino pensato che fosse stato il materiale delle pastiglie a "spalmarsi" sulla superficie del disco.. :-[
mi rendo conto che è una mezza vaccata, ma non è possibile che il disco si consumi così tanto..dovrebbe, credo, succedere solo,a  lungo andare, con le pastiglie vetrificate, no?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

diabolik82

Mannaggia...certo a dare il giro a Monza con 90cv bisogna mettersi d'impegno :o :o

Cmq l'importante è che i danni siano solo alla macchine..

Homer

Citazione di: diabolik82 il Marzo 07, 2006, 19:40:09
Mannaggia...certo a dare il giro a Monza con 90cv bisogna mettersi d'impegno :o :o

Cmq l'importante è che i danni siano solo alla macchine..

con 90 o 900cv se esci nelle sabbia di traverso il rischio c'è sempre...

kaos

zio fester....la M3 davanti è sventrata
:o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 07, 2006, 19:07:59
Io avevo persino pensato che fosse stato il materiale delle pastiglie a "spalmarsi" sulla superficie del disco.. :-[
mi rendo conto che è una mezza vaccata, ma non è possibile che il disco si consumi così tanto..dovrebbe, credo, succedere solo,a  lungo andare, con le pastiglie vetrificate, no?
E' dovuto ad un mancato assestamento di tutto l'impianto frenante ancora nuovo, di conseguenza il disco si è mangiato la pastiglia; il rodaggio dei freni è fondamentale ma in tanti non lo sanno e frenano da subito in modo esagerato :-X