[Poll] Automatica o integrale?

Aperto da Madbob, Marzo 03, 2006, 08:53:15

Sono gl iaccessori più in voga del momento, ma, la maggior paete delle volte sono complementari e non si possono ordinare insieme; quale dei 2 preferiresti e perchè?

Trazione integrale
20 (54.1%)
Cambio automatico
17 (45.9%)

Totale votanti: 37

Claudio53

stella

Comunque, 9 a 9!!! 8)  C'è ancora speranza per il "forum"! :P ;)

Mifune

Citazione di: stella il Marzo 03, 2006, 15:45:28

no 10 a 9  ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Insomma, chi non la pensa come te è un idiota, grazie, ma rimango della mia idea.

flower

...io il cambio automaticco,anche se ultimamente si vedono delle cose valide,non lo prenderò mai.

...non mi piace e non ne vedo l'utilità...forse perchè non vivo in città a non ho tanto traffico,ma non penso che possa servire.

a differenza della trazione integrale...quella mi sta sempre più interessando.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: Claudio53 il Marzo 03, 2006, 15:53:35
Insomma, chi non la pensa come te è un idiota, grazie, ma rimango della mia idea.

EDDDAIII... Ti ho dato dell'idiota per caso?!? ???  Non si può più dire niente adesso? ::)

Mifune

Citazione di: flower il Marzo 03, 2006, 16:05:20

a differenza della trazione integrale...quella mi sta sempre più interessando.

e quando passi da milano ci facciamo una capatina dove sappiamo  ;D

Claudio53

Citazione di: stella il Marzo 03, 2006, 16:07:32
EDDDAIII... Ti dato dell'idiota per caso?!? ???  Non si può più dire niente adesso? ::)

Se dici che c'è speranza per qualcuno, per altri non ce n'è  ::) Tutto si può dire, ma non è detto che non offenda, alla fine.

stella

C'è ancora speranza per il "forum"! :P ;)

AH!! questa sarebbe la frase che ti ha offeso?! ??? ??? 

&re@

Stella, c'è poco da fare, i tuoi toni sono offensivi e irritanti il 99% delle volte. Ma non te ne rendi conto...

flower

Citazione di: Mifune il Marzo 03, 2006, 16:08:00
e quando passi da milano ci facciamo una capatina dove sappiamo  ;D

...aiutami a ricordare.  :-[
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

E tutte le volte che fate sparate su di me, sul fatto che sono un cristiano bacchettone, o sul numero dei figli, sul modello di macchina che ho, ecc. ecc...?!??! :P :P 

Ma va cagar...

Mifune

&re@

Citazione di: stella il Marzo 03, 2006, 16:22:02
E tutte le volte che fate sparate su di me, sul fatto che sono un cristiano bacchettone, o sul numero dei figli, sul modello di macchina che ho, ecc. ecc...?!??! :P :P 

Ma va cagar...
Ecco, appunto, non capisci la differenza fra una battuta e un'offesa, c'è poco da fare...