[Poll] Automatica o integrale?

Aperto da Madbob, Marzo 03, 2006, 08:53:15

Sono gl iaccessori più in voga del momento, ma, la maggior paete delle volte sono complementari e non si possono ordinare insieme; quale dei 2 preferiresti e perchè?

Trazione integrale
20 (54.1%)
Cambio automatico
17 (45.9%)

Totale votanti: 37

Madbob

Vedi domanda.

Sono i 2 accessori più "ricercati" del momento, le riviste "spingono" molto su questi 2 sistemi ma, putroppo, la maggior parte delle volte no nsi possono ordinare insieme.
In questio caso, quale dei 2 scegleireste e perchè?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Per muovermi nel traffico prenderei l'automatico, per guidare prenderei un integrale.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Fra le due, senz'altro integrale.
Ci sono situazioni in cui la trazione integrale può dare grossi vantaggi, mentre il cambio automatico è perlopiù una comodità, ma se ne può fare a meno.

mastiff

automatico, senza dubbio è molto comodo in ogni situazione.
L'integrale è bella ma che me ne faccio
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

am1

Automatico viene prima, lo senti tutti i giorni. Mentre per la maggior parte delle situazioni di guida che ho abitualmente, la TP è più che sufficiente..

lou

Citazione di: jagitalia il Marzo 03, 2006, 09:39:51
Automatico viene prima, lo senti tutti i giorni. Mentre per la maggior parte delle situazioni di guida che ho abitualmente, la TP è più che sufficiente..

idem
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Sauron

Non ho ancora votato.

Dipende dal tipo di auto ma direi che l'automatico mi intriga molto di più. Voglio dire, lo useresti sempre, la trazione integrale no. E poi basta la TP.

Ok, voto auto.  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

stella

Citazione di: Madbob il Marzo 03, 2006, 08:53:15

Vedi domanda.

Vista la domanda saresti da sparare sui maroni, intanto! :P ;)  Non ci possono essere dei dubbi sulla scelta da fare, a parte i geriatrici (mentali)! :P :P

E aggiungo:  ;D ;D

rokkstar

trazione integrale...
il cambio automatico non mi attira per nulla..

pininfa1967

io ho votato integrale ma con il cambio sequenziale :P

andy77

Beh... su questo forum di piloti-maniaci fare queste domande.... ;D Scusate, ma l' audi non faceva le a4 e a6 con il quattro e il triptronic? ???booo... forse ricordo male.

lou

Citazione di: andy77 il Marzo 03, 2006, 13:17:46
Beh... su questo forum di piloti-maniaci fare queste domande.... ;D Scusate, ma l' audi non faceva le a4 e a6 con il quattro e il triptronic? ???booo... forse ricordo male.

Si la mia A6 è quattro con il cambio automatico, ma pare che l' automatico non sia disponibile su tutte le integrali. D' altronde non lo è nemmeno su tutte le TA o TP....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Mifune

Citazione di: lou il Marzo 03, 2006, 13:21:54
Si la mia A6 è quattro con il cambio automatico, ma pare che l' automatico non sia disponibile su tutte le integrali. D' altronde non lo è nemmeno su tutte le TA o TP....
audi subaru si, quali sono quelle che non sono abbinabili?

Walt

Automatico.
Si può vivere senza TI consultando i teoremi di aLonsa ;D ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.