Ferrari F599 GTB

Aperto da dan79, Gennaio 06, 2006, 11:36:48

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Marzo 02, 2006, 12:25:40
In quel senso è vero! La 355 per esempio sembra larghissima, la 430 pur essendolo anche lei fa meno effetto

Queste sono le misure:

F430 altezza 1.214m, larghezza 1.923

F355 altezza 1.171m, larghezza 1.900

Comunque, probabilmente influisce parecchio anche lo stile delle due auto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 02, 2006, 12:27:42
il tetto pare allo stesso livello invece

La 430 è più alta di 4.3 cm ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2006, 12:31:41
La 430 è più alta di 4.3 cm ;)

beh... è più alta del 3,7% e più larga del 1,2%, la differenza non è poi moltissima.

Per me conta tantissimo la linea più "spigolosa" del 355

Emi

se la 355 avesse lo stesso vetro copri motore sarebbero identiche come altezza.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Marzo 02, 2006, 12:35:30
beh... è più alta del 3,7% e più larga del 1,2%, la differenza non è poi moltissima.

Per me conta tantissimo la linea più "spigolosa" del 355

Si si come ho detto anche prima, fa molto la linea ;)

monnezza

come lina la 355 per me è ancora molto bella, la preferisco con la fascia challange.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 02, 2006, 14:01:15
Si... la trovo urenda...

"... infiera infermiera, corra presto, il Leone di Salierna ci sta lasciando, definitivamente! ... "

:P :P :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Provate ad alzare e ad abbassare una macchina 4 cm e mezzo e poi ditemi se non ve ne accorgete... che sia un suv o una ferrari... aggiungete che la 430 (brrrrrrrrrrrrrr) vista da dietro ha tutta una serie di linee che si sviluppano in "verticale" piuttosto che in orizzontale e il gioco è fatto... sarà la migliore ferrari di sempre ma per me è oscena... vista vicino ad una Gallardo è da piangere...

Ora arriva Dogui che mi vuole scopare e sposare... DOGUI STAI LONTANO... :P

alberto

Citazione di: Madbob il Marzo 02, 2006, 14:02:37

"... infiera infermiera, corra presto, il Leone di Salierna ci sta lasciando, definitivamente! ... "

:P :P :P

Albè tu non fai più testo... l'abbiamo capito che l'oracolo e fabvio ti hanno rapito e sotto indicibili torture ti hanno estorto l'account e ora scrivono al posto tuo :P

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 02, 2006, 14:05:10
Provate ad alzare e ad abbassare una macchina 4 cm e mezzo e poi ditemi se non ve ne accorgete... che sia un suv o una ferrari... aggiungete che la 430 (brrrrrrrrrrrrrr) vista da dietro ha tutta una serie di linee che si sviluppano in "verticale" piuttosto che in orizzontale e il gioco è fatto... sarà la migliore ferrari di sempre ma per me è oscena... vista vicino ad una Gallardo è da piangere...

Ora arriva Dogui che mi vuole scopare e sposare... DOGUI STAI LONTANO... :P

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 02, 2006, 14:06:36
Albè tu non fai più testo... l'abbiamo capito che l'oracolo e fabvio ti hanno rapito e sotto indicibili torture ti hanno estorto l'account e ora scrivono al posto tuo :P

Sinceramente non fa impazzire neanche me. Non la trovo brutta, anzi inizio a farci l'occhio, però effettivamente hanno fatto Ferrari V8 più fascinose :)

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 02, 2006, 14:06:36

Mi avrann oanche rapito e torturato, ma te gl iextraterrestri ti devon oaver violentato sessualmente in ogni centimetro del tuo copro ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

eccolo il V8 Ferrari definitivo... e non ci sono cazzi!