cosa sarà mai???

Aperto da coccosiffredi, Febbraio 27, 2006, 19:42:36

coccosiffredi

mi sono sempre chiesto cosa sia quel coso in mezzo al sedile del passeggiero della pagani zonda, centra qualcosa con la cintura di sicurezza???

rokkstar

se è così non fa male al picio?

am1

è l'appoggiapalle... :P

comunque è sotto il livello della seduta ;)

MRC

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 21:28:34
è l'appoggiapalle... :P

comunque è sotto il livello della seduta ;)

si ma lo puoi alzare con il crick ... ::) ;D

Homer

siccome quando la guidi ce l'hai sempre duro, serve per mantenerlo "al caldo" ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

qualunque cosa sia ha un aspetto decisamente poco rassicurante ;D ;D :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

Mi meraviglio di voi......se non ricordo male quello è il bullone di titanio che tiene ancorato il sedile a guscio in carbonio alla scocca....questa è una supercar vera, che costa come uno shuttle, mica potevano mettergil dei sedili con le solite guide a slitta cacose di qualsiasi altra auto no?
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 28, 2006, 00:19:03
Mi meraviglio di voi......se non ricordo male quello è il bullone di titanio che tiene ancorato il sedile a guscio in carbonio alla scocca....questa è una supercar vera, che costa come uno shuttle, mica potevano mettergil dei sedili con le solite guide a slitta cacose di qualsiasi altra auto no?

Ne sei sicuro? A osservarlo bene potrebbe scorrere solo in diagonale, che regolazione se ne ricaverebbe? Comunque, è la prima volta che noto quell'affare, davvero curioso :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 28, 2006, 00:44:01
Ne sei sicuro? A osservarlo bene potrebbe scorrere solo in diagonale, che regolazione se ne ricaverebbe? Comunque, è la prima volta che noto quell'affare, davvero curioso :o

no, non ne sono sicuro ma mi pare di ricordare una cosa del genere....da verificare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 28, 2006, 00:45:25
no, non ne sono sicuro ma mi pare di ricordare una cosa del genere....da verificare

Si si devo ravanare tra le vecchie riviste per vedere se trovo qualcosa. Comunque... l'abitacolo della Zonda F mi manda in solluchero, è grandioso!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

Ci sono: è il pulsante per l' autoespulsione come negli aerei da combattimento!(forse è il caso che vada a dormire) :P

vatanen

Citazione di: kaos il Febbraio 28, 2006, 00:19:03

fissare un sedile con un unico bullone centrale sarebbe una vaccata immensa,qualunque auto da corsa ne ha 4 come minimo e decisamente più piccoli...non è che magari è una manopola per la regolazione di qualche distanza??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

coccosiffredi

Citazionefissare un sedile con un unico bullone centrale sarebbe una vaccata immensa,qualunque auto da corsa ne ha 4 come minimo e decisamente più piccoli...non è che magari è una manopola per la regolazione di qualche distanza??

in mezzo alle palle??? piuttosto scomoda!

kaos

Quello è il bullone di fissaggio, e basta, poi ci sono tutte le regolazioni solite.
E' sferico mica per niente quel coso, perchè così il sedile può basculare per spostarsi....però ripeto, non ricordo al 100% se è così.
Ecco là vedo mio padre.

superpyno

è il mouse stile mercedes e bmw !!!! solo che non c'era posto in mezzo ai sedili........
da lì regoli anche l'assetto della vettura !!!!!!!!
sarei un fantastico ingegnere, altro che vender vino !

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D