Impreza o Evo

Aperto da flower, Febbraio 27, 2006, 02:11:04

Cosa preferite e perchè?

Impreza
11 (47.8%)
Evo
12 (52.2%)

Totale votanti: 23

Madbob

Citazione di: lou il Febbraio 27, 2006, 17:13:18
Purtroppo non posso votare perchè non c' è la casella "nessuna delle due". Ma che cazzo di poll  è questo? Bisgona per forza preferire una delle due? :P :P :P

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 17:21:45
fai parte del 2% di non sa non risponde? ;D anche io non ho votato! :P

Votate la meno peggio!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

sei proprio un patakka jag!

Continua a sognare un soggiorno nella villa di dolce e gabbana.......:P :P

FRIKKETTONE :P

L'evo lasciala a chi ne può apprezzare la tenuta, il rombo, i consumi ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...echeccazzo...siamo 9-9.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Anto14

Citazione di: flower il Febbraio 27, 2006, 18:11:23
...echeccazzo...siamo 9-9. ::)

due volevano votare EVO e hanno sbagliato, quindi siamo:

EVO 11
STI    7

Mifune

Citazione di: flower il Febbraio 27, 2006, 18:11:23
...echeccazzo...siamo 9-9.  ::)

secondo me questa scelta la puoi prendere solo te dopo averle provate...chiedi pure quando vuoi che ti accompagno assieme...di fianco c'e il conce rossocorsa...non si sa mai che punti a maserati o ferrari  ;D

flower

Citazione di: Mifune il Febbraio 27, 2006, 18:19:11
secondo me questa scelta la puoi prendere solo te dopo averle provate...chiedi pure quando vuoi che ti accompagno assieme...di fianco c'e il conce rossocorsa...non si sa mai che punti a maserati o ferrari  ;D

...se dovessi puntare a vetture di questo genere non avrei dubbi...PORSCHE.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

Citazione di: flower il Febbraio 27, 2006, 18:34:20

...se dovessi puntare a vetture di questo genere non avrei dubbi...PORSCHE.  :P
cmq credo che se vai a vederle dovrai venire a torino no?e 3 torinesi ad aiutarti nella scelta li trovi facilmente :P

flower

Citazione di: cielo87 il Febbraio 27, 2006, 18:46:55
cmq credo che se vai a vederle dovrai venire a torino no?e 3 torinesi ad aiutarti nella scelta li trovi facilmente :P

...se vengo a torino e c'è Emi mi sa che avrò poco da scegliere.

comunque è un'analisi che avrà il suo tempo...a me interessava capire un pò che tipo di vetture fossero visto che non mi sono mai interessato a vetture così sportive....ma sai...con l'età.  ;D

rokkstar

Citazione di: flower il Febbraio 27, 2006, 19:05:14

...se vengo a torino e c'è Emi mi sa che avrò poco da scegliere.

comunque è un'analisi che avrà il suo tempo...a me interessava capire un pò che tipo di vetture fossero visto che non mi sono mai interessato a vetture così sportive....ma sai...con l'età.  ;D
io non so se comprerei mai macchine del genere..

zazzà-82

MA si domanda?!? EVO sopra tutti... la somaru la lascio a mia madre per andare a fare la spesa...
Quando pensi di aver portato un motore al limite fermati. Ragionaci, e poi ricomincia da capo. C'è sempre qualcosa da limare... :)

Madbob

Citazione di: zazzà-82 il Febbraio 27, 2006, 20:00:09
MA si domanda?!? EVO sopra tutti... la somaru la lascio a mia madre per andare a fare la spesa...

Vorrei essere tua madre!  ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2006, 20:42:02
Vorrei essere tua madre!  ;D ;)

cribbio...vabbè fare outing ma qui si esagera  :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Febbraio 27, 2006, 20:45:22
cribbio...vabbè fare outing ma qui si esagera  :o :o :o

Fare che? ???

Homer

Citazione di: Madbob il Febbraio 27, 2006, 21:10:37
Fare che? ???

dai non fare lo gnorri che hai capito... paaazza...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

Citazione di: Anto14 il Febbraio 27, 2006, 17:05:08
AHHHHHH!!!!! volevo votare EVO e ho votato Impreza!

comunque la EVO è l'erede del Deltona, non l'Impreza come qualcuno scriveva a pagina 1
bah io intendevo a livello di immagine, non certo di comportamento stradale. forse nelle competizioni la evo ha sostituito la delta, mentre la subaru è più competitiva in wrc ma nell'immaginario del profano la impreza è la macchina da rally per antonomasia come lo era la lancia.... po la delta è uscita di scena quando la impreza ha iniziato a diffondersi.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna