Menu principale

crash 206

Aperto da cip867, Febbraio 25, 2006, 17:29:17

&re@

Hey Cip, ti interessano 4 cerchi in lega da 15" per la 206? Così magari tieni i 14" con le invernali montate?
Tra l'altro sono di Bologna, ti sarebbe anche comodo venirli a vedere...

cip867

siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!

&re@

Ah, peccato...
Vabbé, se conosci qualcuno a cui possano interessare, tanto io non li uso...
Ho un treno da 7j15" (ET 23) e uno da 6.5j15" (ET 14).

Mrk-Lupetto

non credo sia vietato montare gli invernali solo su un asse, il CDS dice che l'importante è che gli pneumatici dello stesso asse devono essere uguali fra loro ma possono essere diversi da quelli dell'altro asse... ciò non toglie che magari possa essere pericoloso... :-\ :-\
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

rokkstar

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 27, 2006, 14:29:48
non credo sia vietato montare gli invernali solo su un asse, il CDS dice che l'importante è che gli pneumatici dello stesso asse devono essere uguali fra loro ma possono essere diversi da quelli dell'altro asse... ciò non toglie che magari possa essere pericoloso... :-\ :-\
studia,studia per la patente  :P :P
queste cose io non le ho mai sapute(ma son passato di culo ;D)

Mifune

ieri ho notato che pure la classe A della mamma della mia morosa aveva le m+s solo sull'anteriore, quindi deduco si possa fare

zazzà-82

sicuramente girare con la prex gomme da neve a 1.8 o 2 bar ti avrebbe aiutato... 2.4 anteriori per delle gomme da neve è altino...

Cmq ti consiglio vivamente di girare con le 4 gomme da neve, e non solo due... a meno che in curva tu non voglia sembrare un trazione posteriore! eheh!
Quando pensi di aver portato un motore al limite fermati. Ragionaci, e poi ricomincia da capo. C'è sempre qualcosa da limare... :)

am1

Citazione di: Mifune il Febbraio 27, 2006, 19:30:26
ieri ho notato che pure la classe A della mamma della mia morosa aveva le m+s solo sull'anteriore, quindi deduco si possa fare

e io ho visto un cayenne turbo con le gomme assolutamente lisce.. kecccentra!

cip867

aggiornamento
sono sato dal carrozziere e ho fatto mettere a posto lo specchietto (ne hanno montato uno nuovo, 5 min di lavoro 160€) mentre per il parafango ho riamndato a data da definire per motivi di cash.
il tipo del camper mi ha chiamato e ha detto che per il ripristino originale avrebbe dovuto cambiare tutta la fiancata e non ne vale la pena, ergo il suo carrozziere gli fa un rattoppo in vetroresina sulla parte bassa della fiancata e con 300€ me la cavo, siamo d'accordo che mi manda il numero di conto via sms e gli faccio un bonifico, visto che lui è di rimini e non riusciamo ad incontrarci. poi straccia il cid.
mi è sembrato abbastanza onesto.
siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!

Emi

verifica solo che il cid lo strappi veramente... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2006, 20:32:06
e io ho visto un cayenne turbo con le gomme assolutamente lisce.. kecccentra!

Su un Cayenne le gomme consumate non sono mai lisce  :o, sono "slick"  ::)

am1

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 28, 2006, 15:10:11
Su un Cayenne le gomme consumate non sono mai lisce :o, sono "slick" ::)

;D vedi? dipende sempre da che verso guardi le cose ;D

am1

e comunque non butterei la mia copia del cid ;)

@go

Di che anno è la macchina cip? Ha ABS+EBD ma non ESP? Se è così è come la mia, e quando nevica è il compromesso peggiore perchè fa slittare le gomme ed entra l'ABS al minimo tocco del freno (viva la teconologia...ma VAFFANCULO). Anch'io ho la 206 ma con i cerchi in lega da 15, e in condizioni normali o anche con acqua è praticamente perfetta (mai messo minimamente in difficoltà in 85.000 km anche osando) ma quando c'è neve/ghiaccio è praticamente obbligatorio tenerla ferma altrimenti è peggio che pattinare sul ghiaccio.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica