Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm

Aperto da Homer, Febbraio 24, 2006, 18:42:56

Homer

da www.quattroruote.it

Con un prezzo esattamente a metà strada fra quello della "2.2 JTS" e quello della "3.2 V6 Q4" (a parità di allestimento), esordisce la "Brera 2.4 JTDm", in vendita dalla prossima primavera a 37.800 euro (base) o 39.800 ("Sky Window").

Il propulsore che muove la "Brera" a gasolio è lo stesso che ha da poco esordito sulla versione top della "159": ha 5 cilindri in linea e sviluppa una potenza di 200 CV. Per il momento è disponibile solamente con cambio manuale a sei rapporti in abbinamento alla trazione anteriore.

Entrambe le versioni hanno un equipaggiamento completo che, fra le altre cose, include 7 airbag, il Vdc, il climatizzatore automatico bi-zona e i cerchi di lega leggera da 17 pollici. La "Sky Window" ha in più, oltre al tetto panoramico di cristallo, anche l'hi-fi Bose con comandi al volante e i sedili con rivestimento Alfatex.
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Febbraio 24, 2006, 19:02:20
Appena legge Pino........
::) ;D

;D

Pino !  Pino !  Pino !  Pino !  Pino !  Pino !   8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mrk-Lupetto

ma pino ha preso il 2.2JTS?
eh vabbè dai... almeno l'ha avuta subito ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 24, 2006, 22:28:46
ma pino ha preso il 2.2JTS?
eh vabbè dai... almeno l'ha avuta subito ;D ;D

Non è il "nostro" Pino che ha preso la Brera!!! lui aveva la scusa della diesel  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2006, 22:46:06
Non è il "nostro" Pino che ha preso la Brera!!! lui aveva la scusa della diesel  ::) ::) ::)
ah ok ho confuso "pino" con "superpyno"  ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

superpyno

eccomi qui !
volete la verità ?
non ho preso la diesel perchè in principio avevano detto a fine anno e io avevo urgenza di cambiare eppoi un salto al benzina ci voleva....
sono rientrato stasera da santo domingo !
e adesso tutto d'un fiato fino ad agosto !
Buona settimana a tutti.

;)

Emi

come non prenderla? Diesel, 200cv, Anteriore, 73mijoni di lire, una vera alfa! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Febbraio 27, 2006, 12:40:15
come non prenderla? Diesel, 200cv, Anteriore, 73mijoni di lire, una vera alfa! :P

Per cortesia... da quando ti sei puzzomotorizzato certe uscite non ti sono più concesse :P :P :P

Anzi... per cortesia, MODERATORI?!?!?!?!? SEGARE!!!!!!!!!! :P :P :P

pino

Vedo che mi tirate in ballo.

La vedo nera ormai per una futura Brera, troppo striminzita dietro, non riuscirei mai a farla digerire a mia moglie che già ha espresso in proposito forti dubbi sulla GT  :-\ Poi considerando che ho appena preso la Ypsilon come seconda macchina, oltre alle possibilità economiche attualmente impegnate non potrei permettermi di avere un'altra auto a capienza ridotta. Oggi come oggi, l'erede della mia (amata) 156 2.4 jtd non potrebbe essere che la corrispondente 159. Ma è presto comunque...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign