Gara Kart a Torino

Aperto da Emi, Febbraio 23, 2006, 12:14:25

Emi

ecco che compare turiddu fa le Feci del capo....:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Siete tutti chiacchere e distintivo  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mrk-Lupetto

grazie emi x esserti ricordato che ho anche un nome ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

Citazione di: LTHR il Febbraio 23, 2006, 14:53:16
io non so se posso venire, fino a Torino, poi tornare a Novi... vi faccio sapere, poi sicuramente se corro devo essere scelto per ultimo, sono una sega... e peso più del kart, ma molto di più...
tranquillo non saremo competitivi......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
forse ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Tarvos

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

Tarvos

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Korrado

LTHR, non ti fare problemi sulla competività, ci divertiremo. Al massimo la possiamo orgnizzare per il pomeriggio, cosi se vuoi puoi prendere il treno, io ti vengo a prendere e ti riporto alla stazione.....

Dai su ragazzi, vediamo di organizzare una bella gara!
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Emi

si potrebbe organizzare domenica 5 Marzo al pomeriggio...alla sera na pizzetta veloce ed alle 21 ci si saluta ;D

Korrado

Presso la pista si può anche cenare.....
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Emi

ok ma tanto li in zona ci son solo pizzerie o ristoranti cinesi o pizzeria+cinese....fast food, quindi non credo sia un problema....

e la soluzione del pomeriggio permette di non far troppo tardi a chi arriva da lontano....LOTHARRO!