Gara Kart a Torino

Aperto da Emi, Febbraio 23, 2006, 12:14:25

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

alberto

alura

Emi

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2006, 12:14:25
Dunque sioriiii e sioreeeeeeee,

ci organizziamo per fare questa sfida sui kart?
L'idea è di andare al kartodromo di via monginevro....
ok forse kartodromo è una parola un pò grossa, ma comunque credo ci si divertirà.

Iniziamo con una mini lista e poi con il decidere la data?

Emi
Junta

dato che alura ha mangiato pane e simpatia....ripartiamo da qui!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Korrado

Alura, kakkio scrivi in  orrizzontale.......
io ci sono!

Dato che ho conoscenze in pista, i prezzo non sono quelli per tutti....ma possiamo avere un notevole sconto....

Quindi una bella lista! dopo studio le modalità di gara
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Emi

dunque se si fa al sabato o alla domenica la lista diventa

Emi
Junta
Korrado
Gatto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Korrado

Preferite pomeriggio o sera?

Emi

forse la sera sarebbe meglio, magari domenica sera ::)

Emi

tra l'altro korrado spiega per favore il discorso endurance.....

per me con quella formula vengono tutti ;)

Korrado

Ragazzi, se riusciamo a mettere su un folto gruppo possiamo organizzare una gara endurance...

Come funziona?

Si formano almeno 6 squadre da 2 persone (minime) poi se sono 3 è meglio perche più divertente....

Il massimo di squadre possono essere 8.

Si gira su un totale di 2 ore, con 7 cambi obbligatori! i quali si possono effettuare quando si vuole ( questa regola non è fissa, la possiamo decidere insieme)

Ci sono le prove cronometrate per la griglia (15minuti) ed la partenza e come quella di lemans, Kart parcheggiati a DX piloti a SX e si salta sul kart....

Più siamo, più ci divertiamo e meno paghiamo.......

Sono a disposizione per kiarimenti.....

Emi

pensa se nella foga della partenza si salta sul kart e ci si incastra..... ;D

Korrado

bhe io con i miei 60kg baganto non ho di quei problemi....

Però conosco gente che è riuscita a saltare sul Kart sbagliato!

rokkstar

io ci sono,e posso portare gente..diciamo che per ora io e mio papà ci siamo