[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

Tarvos

Citazione di: jagitalia il Febbraio 23, 2006, 09:39:00
esatto, da qui la scelta classica del Ford Transit ;)
ed il detto bergamasco: Ford Transit, gloria mundi  ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Febbraio 23, 2006, 09:00:38
se tutti facessero così ci guarderemmo nelle palle degli occhi per mesi :P

Mastiff (d'ufficio)
Danny
Jagitalia
Lupo
Raven
Kaos
Pietro torna indietro + consorte
Alura
Iudexmaximus (solo un consommè per lui ;D )
Madbob (tangenziale permettendo)

;D

Dovrei essere a Varsavia o a Sofia quel periodo, siccome c'è trafico sulle varie tangenziali, parto domani mattina.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2006, 09:04:41
dipende dal fondo stradale anche, se è compatibile con il sistema di trazione della macchina che utilizzerà ;D

ROTFL!!

Comunque fate la cena verso l'una di notte perchè non si sa mai una coda improvvisa..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

io avrei piacere a reincontrarvi ma da quando lavoro a zurigo i raduni infrasettimanali sono diventati off limits; il giorno in cui organizzerete di venerdì farò di tutto per esserci ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Beh... ma cosa ci vieta di farlo venerdi' 10 ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2006, 11:13:14
Beh... ma cosa ci vieta di farlo venerdi' 10 ?
la mente perversa del Jag  :P

am1

ragazzi, il giovedì ha sempre funzionato. Se facciamo venerdì so' cazzi vedrai, ma non sarò certo io a mettere paletti.... so solo che il terzo cambio porta sfiga :P

baranzo

non vi ho chiesto di cambiare, era solo per dire che il giorno che organizzerete di venerdì cercherò di esserci! ovviamente sono consapevole del fatto che questo è un incentivo irresistibile ad organizzare le cene in tutti i giorni della settimana escluso il venerdì, ma il giorno che sbaglierete probabilmente mi avrete tra le balle ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

Citazione di: baranzo il Febbraio 23, 2006, 11:40:37
non vi ho chiesto di cambiare, era solo per dire che il giorno che organizzerete di venerdì cercherò di esserci! ovviamente sono consapevole del fatto che questo è un incentivo irresistibile ad organizzare le cene in tutti i giorni della settimana escluso il venerdì, ma il giorno che sbaglierete probabilmente mi avrete tra le balle ;)
ma perchè dici così  ::)

Dai su, per me va bene dal lunedì al giovedi  :P :P :P :P

p.s.: sinceramente se fosse venerdì, sarebbe meglio anche per me, che il sabato non lavoro  ::)

alberto

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm solo a pagina 6......... SUUUUUUUU DAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DATEVI DA FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......

Emi

bhè ma non hanno ancora fissato nulla, l'indecisione tra giovedì e venerdì potrebbe risultar fatale! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2006, 12:00:25
bhè ma non hanno ancora fissato nulla, l'indecisione tra giovedì e venerdì potrebbe risultar fatale! ;D
ABBIATE PAZIENZA  :o :o :o
mancano ancora 2 settimane  ;D ;D ;D

am1

Citazione di: baranzo il Febbraio 23, 2006, 11:40:37
questo è un incentivo irresistibile ad organizzare le cene in tutti i giorni della settimana escluso il venerdì,

non buttarti giù, io il 10 potrei anche non esserci, quindi vedrai che lo fissano il 10 ;D

Tarvos

Citazione di: jagitalia il Febbraio 23, 2006, 12:59:32
non buttarti giù, io il 10 potrei anche non esserci, quindi vedrai che lo fissano il 10 ;D
quindi aggiudicato per il 10 marzo  ::)

oleeeeeee  8) 8) 8) 8) 8)

Sauron

Citazione di: Walt il Febbraio 23, 2006, 09:34:19
Ma cazzo, ma farlo a fine settimana è perseguibile dal CpP :P :P??
Devo smazzuolarmi 600 km. e se l'andata so come potrà andare
non mi sconfiffera il ritorno :( :P!

beh al ritorno guido io!  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK