[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Emi

Emi

lou

Se invece della cena giovedi o venerdi sera poteste fare una prima colazione il lunedi' mattina verso le 6, potrei forse esserci anch' io. 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Danny

Citazione di: Walt il Febbraio 23, 2006, 14:40:22
Io propongo di recarci in massa dal Danny ed improvvisare un'allegra festicciola
davanti il cancello di casa sua...affinchè s'intenerisca e ci ospiti tuttanotte.
Pare sia dotato di cantina con angolo mescita ;D
Il Danny ha cambiato casa...  :P :P ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Se dovete spostare la cena, fatela mercoledì 8, c'è un sacco di patata in giro quel giorno ...  ::) ;)

... ed il dop oserata potrebbe essere assai interessante ...  ::) 8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Febbraio 24, 2006, 08:26:34
Se dovete spostare la cena, fatela mercoledì 8, c'è un sacco di patata in giro quel giorno ...  ::) ;)

... ed il dop oserata potrebbe essere assai interessante ...  ::) 8)

Perche' tu dove credi di essere ?  :P

Alza il culo e vieni anche tu !!!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Azz. si tratta solo di organizzare un raduno, mica di risolvere la questione meridionale, il conflitto israelo-palestinese, la crisi della Fiat, ...  ;D

Fissate una data e un luogo nei dintorni della città orobica.
Poi chi vuole esserci, ci sarà e gli altri (come si dice in inglese) "They attach themselves to the streetcar".  ;D ;D ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Madbob

Citazione di: alura il Febbraio 24, 2006, 08:56:41
Perche' tu dove credi di essere ?  :P

Alza il culo e vieni anche tu !!!!

A proposito, tu a Livigno quando vai? Settimana prossima o quella dopo ancora? Dovrei fare un week-end dalle parti di Bormio, ma non sò ancora quando.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Febbraio 24, 2006, 09:28:24
A proposito, tu a Livigno quando vai? Settimana prossima o quella dopo ancora? Dovrei fare un week-end dalle parti di Bormio, ma non sò ancora quando.

Parto domani  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt

Claudio53

Walt

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 24, 2006, 11:24:56
... la casa  :D

Non ci scandalizzeremo per l'entità del fabbricato, qualunque esso sia, davanti a 4-5 buoni
bicchieri di vino a testa.