Lamborghini Murciélago LP640

Aperto da alura, Febbraio 22, 2006, 09:01:45

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 22, 2006, 17:12:50
Voce fuori dal coro:
Non mi piacciono i cerchi. :P

A me la Murciélago non fa impazzire, troppo spigolosa.... ma devo dire che queste foto tecnicamente sono stupende e di grande effetto.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Danny

Citazione di: jagitalia il Febbraio 22, 2006, 09:26:58
molto scenografica... ma che specchietto retrovisore ha? :o
sempre meglio di quello che mi hanno scassato ieri....
Pork...ho una fiancata stupenda..uno striscio opera mia, una rigona vandalica, una strisciatina davanti che non ho capito da dove arriva, specchietto danneggiato....manco un albanese ha l'auto così... ;D
>:( >:( >:(
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Danny il Febbraio 22, 2006, 17:18:59
sempre meglio di quello che mi hanno scassato ieri....
Pork...ho una fiancata stupenda..uno striscio opera mia, una rigona vandalica, una strisciatina davanti che non ho capito da dove arriva, specchietto danneggiato....manco un albanese ha l'auto così... ;D
>:( >:( >:(

Allora quando ci si vede ti scoccia se ti urto lievemente la portiera ?  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Danny

Citazione di: alura il Febbraio 22, 2006, 17:21:27
Allora quando ci si vede ti scoccia se ti urto lievemente la portiera ?  :P :P :P ;D
no, prego, fai pure.  :'(

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Che strano hanno proprio presentato proprio un auto con gli interni trapuntati .......  ::) ::)

A parte tutto chiarisco qualche dubbio, ha i sedili simil roadster che sono effettivamente belli, ma a me la finitura trapuntata non piace.

Mi piace molto un dettalgio che non si vede nelle foto, ossia il piano in carbonio che unisce i passaruota anteriori alle prese laterali, in pratica è un prolungamento del fondo dell'auto
(come su diablo 6.0).

L'anteriore è carino si ma forse preferivo il vecchio, bello il posteriore con il paraurti più pronunciato (per me era il vero punto debole di Murcielago).

Belli entrambi i fari e le modifiche alla console.

I cerchi non so ancora valutarli forse preferivo i my05/06.

A dire il vero io sono ancora innamorato di una banale Roadster 580cv grigio topo , interni bicolore...

&re@

Citazione di: Dogui il Febbraio 22, 2006, 17:33:48
A dire il vero io sono ancora innamorato di una banale Roadster 580cv grigio topo , interni bicolore...

"Bella macchina!"
"E non hai visto l'altra!" ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 22, 2006, 17:37:30
"Bella macchina!"
"E non hai visto l'altra!" ;D

"Guarda come si aprono le portiere!"
"Ciumbia!!!"  ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

E' una Sportline, hai sbagliato....è da sborone :o :o

monnezza

Invece di fare gli spiritosoni parliamo della tecnica.

Anzitutto si è investito nel cambio (anche nuovo manuale per il caro Miki) e nel motore.

Le prestazioni sembrano ottimee spero che ci siano i famosi 45kg in meno.

Aspetto ancora con ansia la Gt da 700 cv per combattere con enzo@co e spero che non modifichino cosi  la roadster.

Per me orrido il cofano in vetro con lamelle trasparente.

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Febbraio 22, 2006, 17:56:17
Invece di fare gli spiritosoni parliamo della tecnica.

Anzitutto si è investito nel cambio (anche nuovo manuale per il caro Miki) e nel motore.

Le prestazioni sembrano ottimee spero che ci siano i famosi 45kg in meno.

Aspetto ancora con ansia la Gt da 700 cv per combattere con enzo@co e spero che non modifichino cosi  la roadster.

Per me orrido il cofano in vetro con lamelle trasparente.

Premettendo che l'estetica la devo guarda bene per capire se mi piace davvero o no... parlaci un pò delle novità! Che hanno fatto al cambio (manuale, ovviamente)? I 45kg in meno da cosa derivano? Infine... come mai hanno mantenuto ruote da 18"? :)

monnezza

anzitutto la carrozzeria è in fibra di carbonio e solo tetto e parte esterna della portiera non in carbonio.

cambio più secco e frizione lievemente più umana (manuale), cambiano i semiassi e il differenziale autobloccante.

Sulla questione dei 18" , non ti so rispondere con precisione, ma so che cambiano anche le sospensioni nei particolari utilizzati, sempre partendo da base my06.

Ti invio un pm

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Febbraio 22, 2006, 18:44:49
anzitutto la carrozzeria è in fibra di carbonio e solo tetto e parte esterna della portiera non in carbonio.

Ma non era in carbonio anche prima?

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2006, 18:47:34
Ma non era in carbonio anche prima?

yes ma aumentano i particolari leggeri.

am1

Citazione di: Dogui il Febbraio 22, 2006, 17:33:48

PORC! i paparazzi mi hanno sgamato di nuovo ;D

PS: Danny, puoi sempre mostrare il profilo sano :D