Porsche Carrera GT: gioiellino tedesco?

Aperto da Velox, Giugno 26, 2003, 09:24:16

Velox

Oggi la domanda da un milione di ?  ;D ;D ;D
Ma la supercar della Porsche, la GT Carrera, la fabbricano a Stoccarda, vero?  :o :o :o

vigggi

;D

tutto il telaio in carbonio è stato progettato (su specifica porsche ovviamente) e verrà realizzato in Italia....  ;) :D ;D

vallo a spiegare ai legionari eh eh eh

ciao ciao

Velox

Citazione di: vigggi il Giugno 26, 2003, 09:28:20
;D

tutto il telaio in carbonio è stato progettato (su specifica porsche ovviamente) e verrà realizzato in Italia....  ;) :D ;D

vallo a spiegare ai legionari eh eh eh

ciao ciao
Era esattamente il punto dove volevo arrivare... questa macchinetta  ;D ;D ;D la fanno completamente in Italia!  :o :o :o

Danny

Citazione di: Velox il Giugno 26, 2003, 09:32:38
questa macchinetta  ;D ;D ;D la fanno completamente in Italia!  :o :o :o

Beh, il telaio non è l'unico pezzo dell'auto...   ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Velox

Citazione di: Danny il Giugno 26, 2003, 09:38:16
Beh, il telaio non è l'unico pezzo dell'auto...   ;)
Secondo quest'articolo invece è fatta proprio tutta in Italia, leggi per credere... nella stessa fabbrica della Enzo

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmprima.jsp?idContent=412402&idCategory=780

mtbsport

Citazione di: Velox il Giugno 26, 2003, 09:32:38
Era esattamente il punto dove volevo arrivare... questa macchinetta  ;D ;D ;D la fanno completamente in Italia!  :o :o :o

Cara gioia mia bella, dovresti arrabbiarti ancor di più.........perchè i ns prodotti migliori li mandiamo all'estero????? E non li utilizziamo noi???

Miki Biasion

Come sarebbe non li utilizziamo noi? Per restare sullo stesso genere di auto.. la Enzo mica è costruita in Germania! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2003, 09:56:26
Come sarebbe non li utilizziamo noi? Per restare sullo stesso genere di auto.. la Enzo mica è costruita in Germania! :P

Ok una macchina l'hai trovata, dimmi la seconda  8)

Miki Biasion

I casi sono due, o ci fai o ci sei!
Stavamo parlando della Carrera GT? Non mi pare ci siano molte auto simili prodotte in Italia.. o vorrai ora dirmi che le stesse componenti della Carrera GT vengono pure montate su altre auto VW?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2003, 10:05:19

I casi sono due, o ci fai o ci sei!

Mammmmmmmmma mia volevo vedere che effetto faceva se ti toccavo la Ferrari, non lo faccio più dai. Ammetto che la Enzo è l'unica macchina italiana uscita bene  8)

Velox

Citazione di: mtbsport il Giugno 26, 2003, 09:44:01
Cara gioia mia bella, dovresti arrabbiarti ancor di più.........perchè i ns prodotti migliori li mandiamo all'estero????? E non li utilizziamo noi???
Non ti seguo  ??? ??? ???

Miki Biasion

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 26, 2003, 10:11:41
Forse neanche lui si segue  ;D ;D ;D

:D ;D ;D Sono un po' come il cane che si morde la coda  ;D ;D ;D

Dai dai che oggi faccio inc.... un po' di gente

seth1974

eh eh mtb dillo subito che stasera  porto il crik al ristorante ............... ;D ;D ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Giugno 26, 2003, 10:23:05
eh eh mtb dillo subito che stasera  porto il crik al ristorante ............... ;D ;D ;D ;D ;D

eccomi tornato  ;D

basta che non sia un Crick fiat altrimenti con la testa dura che ho si rompe  ;D