Foto [SPEED DAY MONZA] Domenica 19 Febbraio: Italian's style

Aperto da ., Febbraio 19, 2006, 16:18:29

Ares

Citazione di: Nickee il Febbraio 19, 2006, 22:08:18
Dai casso si vede troppo che è renderizzata al computer(o playstation)...basta guardare i riflessi (i cerchi in lega), lo scuetto, le scalettine del paraurti.....a meno che non abbia una macchina fotografica che ti facca fare questi effetti

Nickee ma stai scherzando?!  :o :o :o :o :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Ah ah mitico il tipo della Lybra!!! :o ;D Pistoniani pistaioli ma fermi con la scusa del freddo: imparate da lui! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 19, 2006, 22:58:21
no, erano tutte a rampare sui marciapiedi davanti al bar :P

;D

Dai, come mai non avete girato? A vedere le foto ci sarebbe stato di che divertirsi :)

am1

allora dovevano girare un sacco di patakke ma alla fine sarei stato l'unico, quindi saremmo entrati in due e per di più sotto al diluvio.. non era giornata :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 19, 2006, 23:03:18
allora dovevano girare un sacco di patakke ma alla fine sarei stato l'unico, quindi saremmo entrati in due e per di più sotto al diluvio.. non era giornata :P ;D

Io sarei entrato a farmi un paio di derapatine... con il viscido non devi neanche sforzarti troppo per farla scivolare :)  Le foto della Lybra di traverso resteranno per sempre sul pistone per farvi riflettere :P

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 19, 2006, 23:05:22
Io sarei entrato a farmi un paio di derapatine... con il viscido non devi neanche sforzarti troppo per farla scivolare :) Le foto della Lybra di traverso resteranno per sempre sul pistone per farvi riflettere :P

senti!!! dal tuo pulpito!!! taci!!! :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 19, 2006, 23:11:23
senti!!! dal tuo pulpito!!! taci!!! :P ;D

Io sono tagliato fuori per questioni logistiche, altrimenti avrei fatto polpette della Lancer :P :P ;D Ma... avete altre foto della Lybra di traverso? Troppo forte ;D ;D ;D

2bar

Io non capisco come mai ci sono 6,anzi...7 bellissime 75 e nessuna di traverso in pista,per di piu'  che non solo non erano di traverso ma visto che homer non le ha fotografate credo che non siano neanche entrate ??? ??? ??? :P   CCChesssspreeecoooo   di risorse!!!

diabolik82

Certo che pessimo gusto....che volgarità...ma non ti sei vergognato? :(

A permettere che quella specie di Mazinga posteggiasse affianco a te! ;D

Cmq. Per il fendinebbia. Al 99% è fa mal contatto. Smontalo, pulisci i contatti del connettore e rimontarlo. Dovrebbe andare a posto.

Altrimenti se è qualcosa di peggio io ne ho 2 nel baule...se vuoi te li regalo..

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 19, 2006, 23:45:01
Altrimenti se è qualcosa di peggio io ne ho 2 nel baule...se vuoi te li regalo..
li usi al posto della lampadina quando lo apri? ;D

diabolik82

No. Li aveva montati il precedente proprietario. Per figura. E oltretutto non sono i suoi...

Homer

Citazione di: 2bar il Febbraio 19, 2006, 23:35:38
Io non capisco come mai ci sono 6,anzi...7 bellissime 75 e nessuna di traverso in pista,per di piu'  che non solo non erano di traverso ma visto che homer non le ha fotografate credo che non siano neanche entrate ??? ??? ??? :P   CCChesssspreeecoooo   di risorse!!!

esatto nessuna è entrata in pista...in verità in pista ci son entrati proprio in pochi ieri...io per farmi perdonare ieri sera ho fatto un giro nella zona industriale di collegno...dove non eran passati con gli spargisale  ::) ::) ::) beh, temevo peggio sulla neve...per strada andavo da pensionato temendo il peggio, invece osando di più nelle strade deserte si controlla davvero bene...certo, sei sempre di traverso...ma vuoi mettere?  ;D

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 19, 2006, 23:45:01

Certo che pessimo gusto....che volgarità...ma non ti sei vergognato? :(

A permettere che quella specie di Mazinga posteggiasse affianco a te! ;D

ihihih...il paddock era riservato alle AlFiat... le 75 son arrivate dopo ed evidentemente non erano iscritte... peccato xchè c'eran anche delle 147 molto belle, purtroppo la maggior parte erano JTD truccate da GTA  :-\ :-\ :-\

Citazione
Cmq. Per il fendinebbia. Al 99% è fa mal contatto. Smontalo, pulisci i contatti del connettore e rimontarlo. Dovrebbe andare a posto.

ne ho di cose da smontare... appena il tempo migliora un po' mi metto nel cortile di casa dei miei e me la smonto tutta... sto facendo la lista, fra un po' scrivo la divina commedia...per carità, tutte cazzatielle...grazie comunque, anche io penso sia un contatto xchè quando l'ho ritirata funzionava!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023