Koenigsegg CCX

Aperto da Ares, Febbraio 18, 2006, 20:23:32

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alberto

Mah... sembra disegnata da un bambino....

coccosiffredi

Ares

Citazione di: coccosiffredi il Febbraio 18, 2006, 20:58:32
cosa cambia dalla CCR?

Tutta la carrozzeria  ;D
Ha un profilo diverso, soprattutto nella parte anteriore, mentre il posteriore è rimasto più o meno simile. Dovrebbe avere 806 cavalli.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

Citazione di: Ares il Febbraio 18, 2006, 21:15:35
Tutta la carrozzeria  ;D
Ha un profilo diverso, soprattutto nella parte anteriore, mentre il posteriore è rimasto più o meno simile. Dovrebbe avere 806 cavalli.
questa disintegra la vecchieron anche sul dritto mi sa ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

coccosiffredi

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Febbraio 18, 2006, 21:15:35
Dovrebbe avere 806 cavalli.

Mii che scarsa! ;D Comunque, se non sbaglio è la stessa potenza della CCR
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

massimiliano

Ammazza... La fanno in Svezia, giusto?
Cmq mi piace perchè ha un motore abbastanza del "cazzo" sovralimentato a 806 Hp, altro che quelle robe esagerate dello scarafaggio VW!!!

Emi

no dai se la producono mi sa che le compra tutte il capo della bugatti per evitare figure di merda.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 20, 2006, 08:35:12
no dai se la producono mi sa che le compra tutte il capo della bugatti per evitare figure di merda.... ::)

Guarda che esiste già la CCR da un anno e mezzo almeno... con la stessa potenza :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

questa imho è più bella esteticamente...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 20, 2006, 10:30:11
questa imho è più bella esteticamente...

Non mi pare che la linea cambi particolarmente eh ;) Comunque, per me, sono entrambi assai eccitanti :)