new toyota avensis nel '07

Aperto da andy77, Febbraio 14, 2006, 09:56:48

andy77

andy77

Secondo voi è attendibile il servizio, conn foto, in questione?

&re@

Non credo sia attendibile, dà "error accessing this page" ;D

andy77

Azzz.... :-\ fino a l' altro giorno funzionava, peccato... Dalle foto il prototipo sembrava porpio aver linee stile lexus.

alura

Ho corretto il link... ora va..

Sembra piuttosto filante (oltre che gigante)... certo che con tutte quelle cammuffature e' difficile da capire...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Matteo

bella! sembra grande come una camry.

peccato che pochi istanti dopo lo scatto la macchina subirà un chrash test laterale  ;D

Vanquish

Non è la nuova Avensis. Si tratta della nuova Lexus ES 350 camuffata.

Nickee

Citazione di: Matteo il Febbraio 16, 2006, 16:02:28
bella! sembra grande come una camry.

peccato che pochi istanti dopo lo scatto la macchina subirà un chrash test laterale  ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cmq lo sbalzo posteriore è elevatissimo a mio avviso....ma che cavolo ci faceva di traverso???

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Febbraio 16, 2006, 20:05:22
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cmq lo sbalzo posteriore è elevatissimo a mio avviso....ma che cavolo ci faceva di traverso???

Magari guidava Stella...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Vanquish il Febbraio 16, 2006, 17:03:49
Non è la nuova Avensis. Si tratta della nuova Lexus ES 350 camuffata.

Mi pareva il taglio del montante posteriore ... ma la ES dove si colloca? Non han già la GS?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Vanquish

Citazione di: ChB il Febbraio 16, 2006, 20:28:35
Mi pareva il taglio del montante posteriore ... ma la ES dove si colloca? Non han già la GS?

E' in vendita solo negli USA e si colloca tra IS e GS.

ChB

Citazione di: Vanquish il Febbraio 17, 2006, 08:51:38
E' in vendita solo negli USA e si colloca tra IS e GS.

Ah ... ecco ... grazie ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

che foto... di traverso! tiene un casso :P ;D