[SPEED DAY MONZA] Domenica 19 Febbraio: Italian's style

Aperto da Homer, Febbraio 11, 2006, 21:07:36

Homer

La 75 è già iscritta ovviamente... Lupo mi aveva dato la sua disponibilità, dovrebbe venir su anche Skyrise da quel che mi ha detto oggi per girare al pomeriggio

Homer
Lupo
Skyrise?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

am1

Citazione di: Homer il Febbraio 11, 2006, 21:07:36
La 75 è già iscritta ovviamente... Lupo mi aveva dato la sua disponibilità, dovrebbe venir su anche Skyrise da quel che mi ha detto oggi per girare al pomeriggio

Homer
Lupo
Skyrise?

ok, se riesco e se la aprono faccio un turno pure al mattino... poi uno al pomeriggio... sono appena in tempo fra un po' scade la garanzia :P

Homer
Lupo
Skyrise
Mrk-lupetto + morosa (così lunedì lo molla subito)
Jagitalia
Danny 

Iudex?
ma tutte quelle belle patakkine che leggono e scrivono sempre, possibbbbole che non viene mai nessuno?

Homer

Citazione di: jagitalia il Febbraio 15, 2006, 17:07:23
ma tutte quelle belle patakkine che leggono e scrivono sempre, possibbbbole che non viene mai nessuno?

uno deve inchiappettarsi un intero team  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

baranzo

lassa perd...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Tu una volta non dovevi recuperarmi un posto su una grande nave da crociera per presenziare!?  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

venire solo per vederle mi scazza un pochino  :-\

am1

;)

Homer
Lupo
Skyrise
Mrk-lupetto + morosa (così lunedì lo molla subito)
Jagitalia
Danny 
Iudexmaximus

Cielo, viene anche skyrise, riusciamo ad entrare nei paddok non ti annoi ;)
però ci vorrebbe un'altra macchina :P