signore e signori, ci siamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto !

Aperto da superpyno, Febbraio 12, 2006, 20:19:44

superpyno

sono tornato a casa di corsa per farvele vedere prima di Inter Juve !
e grazie a Homer forse ce la faccio !!!!!!
a dopo i commenti.

;D

Homer

mamma mia, ogni volta che la vedo la trovo sempre più stupenda questa macchina...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

superpyno

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Stupenda, beato te :D

ps: Caorle.. avevo una ex di quelle parti (S. Stino)... mai dimenticata fra l'altro ::) :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

MRC

Ti faccio tani auguri per il nuovo acquisto, e mi scuso ma proprio non riesco a farmela piacere :-\
ma omunque tu GODITELA!!!

superpyno

Citazione di: MRC il Febbraio 12, 2006, 21:54:09
Ti faccio tani auguri per il nuovo acquisto, e mi scuso ma proprio non riesco a farmela piacere :-\
ma omunque tu GODITELA!!!

ma che scherzi ? e che mondo sarebbe se avessimo tutti quanti i gusti uguali !!!!

;)

MRC

dalla foto dei sedili sembra che dietro ci possano stare solamente reduci di guerra (che hanno lasciato le gambe nel campo minato)...

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

lou

Complimenti molto bella. Uniche due riserve. Non mi piace molto il volante e l' interno, visto il colore esterno, l'avrei preferito di pelle beige o color tabacco. Non mi piacciono le macchine di colore scuro con gli interni scuri.
Poi sono d 'acordo con Nickee,  sicuramente se fosse pulita sarebbe ancora meglio... ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

superpyno

Citazione di: MRC il Febbraio 12, 2006, 21:55:26
dalla foto dei sedili sembra che dietro ci possano stare solamente reduci di guerra (che hanno lasciato le gambe nel campo minato)...

hai quasi ragione, ma tieni conto che erano entrambi tirati indietro al massimo, per tragitti non troppo lunghi una terza persona dietro a dx ci sta, basta avanzare un po' il sedile passeggero.
stamattina siamo andati in tre ed eravamo tutti più di uno e 73.

MRC

comunque, come dicevi nell'altro thread, i 180 cv aspirati non sono i 180 cv tdi....
e qui confermo che a meno di motori "speciali" tipo M3, RS4, ecc piuttosto mi prendo un bel 3.0 tdi.

superpyno

sono d'accordo anch'io.
aspettiamo futuri sviluppi !!!
fiduciosi.....