Chevrolet presenta la Lacetti WTCC 2006

Aperto da Nickee, Febbraio 07, 2006, 09:45:47

Cizu

Citazione di: stella il Febbraio 09, 2006, 17:58:09
Ma chi l'ha elaborata esteticamente sta macchina, "Bebi, el fio dea putana sfondrada"?!?!  :P
Casso le ruote dietro son più in fuori del parafango!! ??? :-X Sin son sbagliati le misure dei mozzi!! ???  Al prima compressione dell'ammortizzatore si spacca via tutto!! :P :P

indovina un po', e' un'auto da corsa, deve girare in posti che sono lisci come tavole da biliardo, e deve essere piu' larga possibile.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

stella

Citazione di: Cizu il Febbraio 09, 2006, 18:01:44
indovina un po', e' un'auto da corsa, deve girare in posti che sono lisci come tavole da biliardo, e deve essere piu' larga possibile.

E quindi i parafanghi vanno più stretti delle gomme!? :P ::)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 09, 2006, 17:58:09
Ma chi l'ha elaborata esteticamente sta macchina, "Bebi, el fio dea putana sfondrada"?!?!  :P
Casso le ruote dietro son più in fuori del parafango!! ??? :-X Sin son sbagliati le misure dei mozzi!! ???  Al prima compressione dell'ammortizzatore si spacca via tutto!! :P :P
Dici così solo perchè non è verde pisello :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

L'unica auto che riesce ad essere urenda anche in versione da gara
;D :P :P ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.