Foffacus colpisce ancora (era Re: 350z)

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 09, 2006, 13:16:25

junta

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 15:12:35
tranquillo.......potrebbe succedere ;)

ARGGHHHH... nooooooooooo.... non buttarmela iettadiesel! ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Claudio53

Citazione di: junta il Febbraio 09, 2006, 15:21:39
ARGGHHHH... nooooooooooo.... non buttarmela iettadiesel! ;D ;D ;D

Non è poi così male  ::), mi dispiace solo vedere il mio benzinaio sempre più smunto, con gli abiti rattoppati, triste ...  ::) 8) ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2006, 15:12:43
;D ;D ;D ;D mi piaci quando ti pungo sull'orgoglio, perchè non la prendi mai come un fatto personale ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 09, 2006, 15:25:23
Non è poi così male ::), mi dispiace solo vedere il mio benzinaio sempre più smunto, con gli abiti rattoppati, triste ... ::) 8) ;D ;D ;D

tanto appena inizia a riusarel's2000 vedi come si riprende ;)

Claudio53

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 15:29:56
tanto appena inizia a riusarel's2000 vedi come si riprende ;)

Ma la S2000 beve pochissimo confronto al T5, poveretto ce l'avrò sulla coscienza  ::) 8)