Foffacus colpisce ancora (era Re: 350z)

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 09, 2006, 13:16:25

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2006, 14:18:32
No, ma non vorrei mai che portassi sfiga :P :P :P

No, perchè? tenti di vendere la Focus ai beduini? ::)

A beh.....certo che sei proprio l'uomo adatto a dare lezioni di coerenza. Il talebano degli ottani, quello che si sarebbe tagliato le palle piuttosto che prendere un'auto diesel. Che il diesel era solo per risparmiare (e intanto hai preso il 115cv, mica il 90), che il diesel era "vorrei ma non posso" bla bla bla.

E non tirare fuori la storiella "ho fatto i miei conti". Perchè i conti me li son fatti pure io. Ma chissà perchè i miei son meritevoli di prese per il culo, mentre i tuoi son da illuminato......

prendimi pure per il culo quanto vuoi, non è un problema,

se tu traini 1100kg con 90 cv perchè risparmi fai bene, io con 90cv non ho margine per trainare, ti invito a provare, magari intravedi la luce,

inoltre temo tu abbia qualche problema di comprensione dal momento che il diesel è un "vorrei ma non posso" per le auto sportive non per quelle di uso comune, e l'ho sempre detto, sin da quando si confrontava il clio rs con l'ibiza cupra d, ma tu estendi il discorso a tutte le vetture del mondo, ed ovviamente hai ragione tu.

I tuoi conti te li sei fatti, sono ovviamente giusti, nessuno dice di no, ma non smenarla con le volk perchè in un 3d solo ne avevi tirate fuori di tutti i colori e 2 settimane dopo ne avevi una nuova in garage....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 14:10:30
no il primo passo nel mondo ford....
so che apprezzerete di più il secondo....ma non sapete aspettare ;)

blablablablablablablablablabla
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Comunque state inquinando il mio thread >:( :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:55:04
Comunque state inquinando il mio thread >:( :P
Haha, un naftaro che dà degli inquinatori agli altri... ;D
La merda che si rivolta al badile! :P

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 09, 2006, 14:57:03
Haha, un naftaro che dà degli inquinatori agli altri... ;D
La merda che si rivolta al badile! :P

Il diesel è la vostra salvezza!!! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:57:42

Vade retro, Cetano! ;D ;D ;D

... pussa via pussa via :P :P ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:57:42
Per carità, io sono ritornato dal Lato Oscuro, altro che salvezza... è una maledizione! :P

junta

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:59:22
Che il diesel sia con te :P

Ehi, Dath Diesel, non passerò mai dal lato scuro della propulsione... ricordalo! :P :P :P
Un cavaliere CTA segue i dettami del maestro Yomottano fino alla morte o fino all'amputazione/perdita casuale/smarrimento del piede destro! ;D ;D ;D

... il colpo è se tra un anno pure io prendo diesel :P :P ;D ;D

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2006, 14:51:00
blablablablablablablablablabla

tranquillo ci hai messo 28 anni a prendere una macchina....io posso aspettare ancora un anno ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 09, 2006, 15:02:01
Per carità, io sono ritornato dal Lato Oscuro, altro che salvezza... è una maledizione! :P

:'(

Emi

Citazione di: junta il Febbraio 09, 2006, 15:05:50
... il colpo è se tra un anno pure io prendo diesel :P :P ;D ;D

tranquillo.......potrebbe succedere ;)

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 15:09:31
tranquillo ci hai messo 28 anni a prendere una macchina....io posso aspettare ancora un anno ;)

;D ;D ;D ;D mi piaci quando ti pungo sull'orgoglio, perchè non la prendi mai come un fatto personale  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 15:09:31

Quale?